lunedì 12 dicembre 2011

Kono Naka ni Hitori,Imouto ga Iru! Rampollo cerca sposa.. e sorella!

Tramite il sito web ufficiale dell'editore Media Factory è stato da poco annunciata una trasposizione animata per la serie di light novel Kono Naka ni Hitori, Imōto ga Iru! di Hajime Taguchi.
Nella commedia, il cui titolo è sommariamente traducibile in "Una di loro è mia sorella minore!", incontriamo il figlio di un magnate industriale. Alla scomparsa del padre Kumagorō, CEO del Mikadono Group, a Shōgo vengono imposte un paio di condizioni che gli consentiranno di ereditare le proprietà della famiglia.
Per prima cosa, dovrà dimostrare di essere adatto al compito, attraverso un anno di speciale addestramento in azienda. In secondo luogo, dovrà trovare a scuola una compagna per la vita. Trasferitosi quindi in un nuovo istituto, il ragazzo apprende di avere una sorella minore da cui è stato separato alla nascita. Non sa che aspetto abbia, l'unica certezza è che la ragazza è una delle studentesse iscritte alla sua nuova scuola, e che intende trovarlo e sposarlo!
La prima delle light novel risale allo scorso anno, mentre il più recente volume, il quinto, è stato rilasciato in agosto; le illustrazioni sono a cura di CUTEG (Kokoro Connect).
Dal mese di maggio inoltre la rivista Comic Alive di Media Factory sta serializzando il manga tratto dai romanzi, realizzato da Mottun* con il titolo Kono Naka ni Hitori, Imōto ga Iru! ~ Who is Imouto?.

Fonti consultate:
Anime News Network
Crunchyroll

Nessun commento: