martedì 6 dicembre 2011

Young Ace: si concludono “Echo/Zeon” di Koshi Rikudo e altre cinque serie

Sul numero di gennaio di Young Ace, in vendita dal 3 dicembre, giungeranno a conclusione ben cinque serie, cui se ne aggiungerà una sesta sul numero di febbraio.
La prima serie a congedarsi sarà Another di Yukito Ayatsuji e Hiro Kiyohara (Tsumitsuki), serializzata dall’aprile del 2010, e che conterà in totale quattro volumi.
Anche Sugar Dark – Uzumereta Yami To Shojo di Kenji Oiwa giungerà a termine dopo aver esordito nel giugno 2010. Il manga sarà raccolto in quattro tomi.
Nel 2010 avevano debuttato anche Koaka Head di Suzu Goshiki e Todenka di Nato Kio ed Eiji Otsuka (Leviathan, Kurosagi consegna cadaveri), che in totale conteranno rispettivamente due e cinque tankobon.
Dopo due anni di serializzazione, infine, si concluderà anche Maka Maka di Verno Mikawa, per una miniserie di quattro volumi complessivi.
Tra le serie prossime alla conclusione, poi, figura anche Echo/Zeon, ultima fatica di Koshi Rikudo, che terminerà la pubblicazione sul numero di febbraio della rivista, in uscita il 4 gennaio. L’autore di Excel Saga aveva iniziato la serializzazione nel giugno 2010, e vedrà quindi la serie raccolta in tre volumi.

Fonte:

Nessun commento: