mercoledì 18 gennaio 2012

Ai wa Kat-tun: dopo le AKB48, anche i KAT-TUN diventano "animati"

La società MTI, sviluppatrice di nuovi contenuti per cellulari, ha recentemente annunciato il suo prossimo rilascio del corto animato Ai wa KAT-TUN, per l'appunto ispirato all'omonimo popolare gruppo di cantanti e idol giapponesi.
Ognuno dei cinque episodi, che strizzano volutamente l'occhio alle fan, avranno una durata di 50 secondi l'uno e si focalizzeranno su uno dei cinque cantanti nello specifico.
Nel corto le versioni anime di Kazuya Kamenashi, Junnosuke Taguchi, Koki Tanaka, Tatsuya Ueda, e Yuichi Nakamaru si troveranno alle prese con le proprie sorelline minori, e per giunta in situazioni inaspettatamente da batticuore!

I corti saranno disponibili gratuitamente sui telefoni cellulari per un limitato periodo di tempo; nel frattempo è stato rilasciato uno spot promozionale di 31 secondi che alterna scatti degli esponenti dei KAT-TUN a scene animate.
Ricordiamo che il cantante e attore Kazuya Kamenashi è tra l'altro già conosciuto al pubblico dei live-action per le sue partecipazioni nei drama di 1 pound no fukuin (1 Pound Gospel), Gokusen, Kami no Shizuku, Yamato Nadeshiko Shichi Henge e il recente Youkai Ningen Bem.

Fonte consultata:

Nessun commento: