domenica 29 gennaio 2012

Novità di questa settimana... Magic Press

Hitsuji no Uta - Il silenzio degli innocenti 2

La famiglia Takashiro nasconde un terribile segreto: una malattia ereditaria che porta chi ne viene colpito a desiderare di bere sangue, proprio come i vampiri. Dopo la morte della madre, Kazuna Takashiro fu affidato a degli amici di famiglia, la famiglia Eda, e per più di un decennio è stato tenuto all'oscuro del terribile segreto. Un giorno, alla vista di una macchia di pittura rosso sangue, Kazuna sviene: la maledizione della famiglia non l'ha risparmiato. Tornato alla sua vecchia casa, Kazuna incontra inaspettatamente sua sorella Chizuna e da quel momento la sua vita cambia... Una storia di sete di sangue e pulsioni vampiriche... senza vampiri! 
Opera realizzata da: Kei Toume. 

Pollon - Cofanetto Vol. Unico 

Tanto tanto tanto tempo fa, quando i miti e le leggende erano il pane quotidiano, sul monte Olimpo vivevano gli dei.
Pollon, figlia del dio del sole Apollo, è una bambina pestifera che non ha ancora deciso che dea diventare da grande e cerca di trovare la sua strada aiutando le altre divinità.
Insieme a Eros, impacciato e bruttino dio dell’amore, Pollon ne combinerà di tutti i colori, sconvolgendo e scombinando i miti dell’Antica Grecia. Questo cofanetto contiene tutti e due i volumi che compongono la serie. 
Opera realizzata da: Hideo Azuma. 

Sense 4 

La relazione tra Makoto e una sua alunna, la popolare idol Ibuki, si fa pericolosa. A complicare le cose arriva una nuova insegnante che si rivelerà essere una vecchia conoscenza del nostro prof. Proseguono spedite ben oltre l’iniziale preventivato Sense. n.3 le avventure erotiche dell'unico professore maschio in un istituto femminile. Sempre per le matite e chine di Haruki, qui alla sua opera più “matura” dopo l’ormai classico per adulti Secretarial Section Drop. 
Opera realizzata da: HARUKI.

Nessun commento: