sabato 28 gennaio 2012

Gundam Unicorn Episode 5: Black Unicorn Trama e data!

E' stata finalmente resa nota la data esatta di uscita del quinto episodio della saga OAV Gundam Unicorn eps 5: 19 maggio.
Black Unicorn, protagonista del nuovo episodio è l'Unicorno Nero, il gemello oscuro del Mobile Suits guidato da Banagher apparso improvvisamente altermine dei violentissimi scontri nella capitale federale che tanto hanno provato il giovane pilota.
“L’unicorno nero”, il quinto capitolo della saga, sarà disponibile per il download su PlayStation Store a partire dal 19 Maggio 2012, mentre le edizioni home video, DVD e Blu Ray, saranno in vendita, in Giappone, a partire dall' 8 giugno 2012. E' prevedibile che anche in questo caso come già avvenuto per i precedenti episodi, avremo delle proiezioni speciali in alcuni cinema selezionati Giapponesi e successivamente in alcuni cinema asiatici,in particolare Malesia ed Singapore.
E'stata inoltre annunciata dalla Bandai Hobby un imponente Master Grade dedicato al Gundam Nero, una spettacolare versione creata dal grande modellista Katoki, già creatore di un'apprezzatissima versione del Gundam Unicorn, il nuovo Master Grade verrà presentato a Marzo 2012, venduto al prezzo di 5500 Yen.

Fonte consultata:
GundamUniverseBlog 1
GundamuniverseBlog 2

Nessun commento: