lunedì 16 gennaio 2012

Uta no Prince-sama - Ottiene la seconda stagione di animazione

Ecco una notizia bomba per gli amanti di Uta no Prince-sama: durante l’evento “Uta no Prince Sama - Maji Love Live 1000%” tenutosi la scorsa domenica, è stata annunciata l’uscita della seconda stagione per questa serie di animazione, ovviamente in data ancora da definirsi.
Protagonista è Nanami, una ragazza vissuta in campagna praticamente per tutta la sua vita, senza tv e senza grossi contatti con il mondo cittadino. Con questi presupposti, desidera fare l’esame per entrare in una scuola per futuri idol, poichè è una grandissima ammiratrice di un famoso cantante, di cui ha visto un video su un megaschermo. Un pomeriggio, infatti, per puro caso si è recata in città ed è rimasta letteralmente annichilita a causa dei rumori e del luogo estremamente affollato: sua unica salvezza è stata la canzone di questo idol “splendente”.
Nanami supera brillantemente l’esame per entrare nella Saotome Accademy e, ovviamente, tutti i ragazzi più belli e famosi fanno immediatamente amicizia con lei. Le sfide per restare nella scuola saranno all’ordine del giorno, inoltre, regola ferrea dell’accademia è che non ci siano storie d’amore.
Attendiamo delucidazioni sulla data di uscita. 

Fonte:

Nessun commento: