giovedì 5 gennaio 2012

Gaiden per Love begins (Kyou, Koi wo Hajimemasu) amore a distanza

La copertina della rivista Sho-Comi annuncia che Love begins (Kyou, Koi wo Hajimemasu) di Kanan Mikami godrà di un gaiden, che sarà pubblicato il 3 febbraio. Ritroviamo i due protagonisti già studenti universitari alle prese con una relazione a distanza.
Ricordiamo che il titolo verrà adattato in un film live action, le cui riprese inizieranno, ora, a gennaio 2012, con la direzione di Takeshi Furusawa e potrebbero durare più del previsto, così da cogliere le sfumature dei cambiamenti stagionali che saranno inserite nella storia. Anche se il manga, nella suo filone principale, si è recentemente concluso, alcune parti del film includeranno scene non presenti nell'opera originale.
Emi Takei, diciassettenne attrice sulla cresta dell'onda in Giappone (Rurouni Kenshin, Ai to Makoto, Asukou March!, Liar Game, Otomen), interpreterà la posata protagonista Tsubaki Hibino; accanto a lei rivedremo Tori Matsuzaka (Detective Conan: Kudo Shinichi no Chousenjou), 23 anni, nei panni del playboy Kyota Tsubaki. I due attori avevano di recente lavorato insieme proprio nel drama tratto dal manga di Asukou March!.

Fonte consultata: Shoujo Café

Nessun commento: