domenica 29 gennaio 2012

Novità di questa settimana... Star Comics

Ai ore! - Amami! 3 

Mizuki, studentessa del prestigioso istituto superiore femminile Saint Nobara, è fidanzata con Akira, studente del vicino e malfamato liceo maschile Dankaisan. Lei viene chiamata “Principe” per il suo aspetto mascolino, lui “Principessa” per la sua grazia femminile... Ma le apparenze spesso ingannano! In questo numero vedremo gli studenti del Dankaisan e del Saint Nobara riuniti in uno splendido resort in riva al mare per tre giorni e due notti. Per l’occasione, Akira sembra intenzionato a dimostrare a Mizuki di poter essere un vero uomo... ma la ragazza è letteralmente terrorizzata! Se le giornate trascorrono in allegria tra scherzi e innocenti giochi sulla spiaggia, le notti al contrario offrono molte occasioni per esplorare il lato più piccante dei rapporti uomo-donna, tanto che non mancheranno situazioni calde... e docce fredde! 
Opera realizzata da: Mayu Shinjo. 

Amici 171 - Black Bird 13

Misao Harada ha un dono: è in grado di vedere spiriti e demoni. Un giorno la sua vita viene sconvolta dall’arrivo di Kyo, un amico d’infanzia che si rivela un demone, capo dei Tengu, il quale la sceglie come sua futura sposa affinché doni prosperità al suo clan... In questo numero Hoki tenta di uccidere Sho, ma il suo avversario si rivela troppo forte. Resisi conto di quali siano le sue vere intenzioni, Kyo e gli altri accorrono in aiuto del giovane giusto in tempo per salvarlo. Mentre l’intero clan è al capezzale di Hoki, tuttavia, Misao si ritrova letteralmente (e inspiegabilmente) catapultata nella stanza di Sho, gravemente ferito: qualcosa di imprevisto sta per accadere... Qualcosa che sprofonderà la ragazza nella disperazione e porterà i due fratelli a un confronto diretto. 
Opera realizzata da: Kanoko Sakurakoji.

Detective Conan Special Cases 7 

Torna a grande richiesta il giovane detective più famoso del Giappone, presentato attraverso le chine dei migliori collaboratori del maestro Aoyama e, ancora una volta, intento ad affrontare casi insoliti e pericolosi ricorrendo alle sue straordinarie capacità deduttive! Questa volta Conan se la dovrà vedere con il rapimento della piccola Ayumi, incosapevole vittima di un ladro che ha nascosto un oggetto importante dentro un suo giocattolo! In seguito, il giovane detective si ritroverà a indagare sul mistero di un uomo arso vivo da un misterioso assassino che ha lasciato dietro di sé tre criptici messaggi... Questo e molto di più nel nuovo, avvincente numero di Detective Conan Special Cases! 
Opera realizzata da: Gosho Aoyama, Eiichi Yamagishi.

Dragon ball Evergreen Edition 4

Il torneo di arti marziali si avvia verso la sua fase più interessante, e questo numero si apre con la conclusione dello scontro tra Goku e l’abilissimo Nam: 
se il giovane combattente dovesse sconfiggere l’avversario si ritroverebbe faccia a faccia con il fortissimo e finora imbattuto Jackie Chun, il quale sembra nascondere un segreto che riguarda la sua vera identità... 
Opera realizzata da: Akira Toriyama.


Gundam École du Ciel 12

Universal Century 0085: sono ormai passati cinque anni dalla fine della cosidetta "Guerra di un anno" che vedeva contrapposte la Federazione Terrestre e il Principato di Zeon. La giovane Asuna Elmarit, originaria di Zeon, si trova sulla terra a studiare presso l'École du Ciel della Federazione, una vera e propria accademia in cui vengono formati i piloti dei mobile suit. Nonostante la fine delle ostilità, tuttavia, i pregiudizi legati alle antiche fazioni si manifestano costantemente generando conflitti e agitazioni, specialmente sul Side, le colonie orbitanti attorno alla Terra. Quella che si mostra è dunque una pace apparente ulteriormente minata dal progressivo rivelarsi della vera natura dell'istituto... Continuano gli intrighi e i conflitti grazie ai quali questa celebre saga non ha mai smesso di appassionare i suoi lettori e di conquistarne di nuovi! 
Opera realizzata da: Haruhiko Mikimoto.

Keroro 21

Il sergente Keroro appartiene alle Forze Spaziali d’Invasione del 58° Pianeta. Giunto sulla Terra per invaderla, s’infiltra maldestramente in casa Hinata e viene catturato da Fuyuki e Natsumi, che gli concedono di vivere con loro a patto che sbrighi le faccende domestiche! Terminate le rocambolesche vacanze estive, per Natsumi, Keroro e la sua banda di accoliti sembra tornare la quiete della tranquilla vita quotidiana... Ma questa pace è destinata a durare ben poco, perché durante una normalissima passeggiata per le vie della città Natsumi e Keroro faranno un incontro del tutto inaspettato: attirati in un vicolo da quello che sembra essere il miagolio di un gattino, appena girato l’angolo si troveranno di fronte una gigantesca tigre intenzionata a inseguirli fino a casa!
Opera realizzata da: Mine Yoshizaki.

Le bizzarre avventure di JoJo: Diamond is Unbreakable 8 

In questo numero i nostri eroi, sulle tracce dell’assassino Yoshikage Kira, scoprono l’esistenza di un secondo artefatto ma, inaspettatamente, lo spirito del defunto padre di Yoshikage ruba la Freccia e vola su Morio-cho alla ricerca di un sistema per proteggere la nuova identità segreta del figlio... 
Non c’è pace per i nostri eroi! 
Opera realizzata da: Hirohiko Araki.


Perfect Girl Evolution 29

Chiusa, introversa, sommersa da una chioma di capelli corvini, con una passione sfrenata per i film horror e una tetra collezione di modelli anatomici: lei è Sunako, e si considera un mostro! Fortunatamente la zia eccentrica e impicciona l’ha affidata a quattro splendidi ragazzi, Takano, Oda, Morii e Toyama, che hanno il compito di trasformarla in una vera lady! In questo numero la nostra povera Sunako si troverà privata della cosa che ama di più al mondo: la cioccolata! In vista dell’ennesimo party organizzato per dimostrare che è diventata una vera lady, infatti, i suoi quattro cavalieri si sono visti costretti a metterla a dieta! Inizia così per la nostra giovane aspirante “signorina” una dura lotta per cercare di ottenere a tutti i costi anche un solo, piccolissimo pezzetto di dolce ! 
Opera realizzata da: Tomoko Hayakawa.

Nessun commento: