martedì 1 settembre 2015

Snow White with the Red Hair, la seconda serie di animazione esce a gennaio 2016

Il sito ufficiale per la serie di animazione Snow White with the Red Hair (Akagami no Shirayuki-hime) ha annunciato che la seconda stagione debutterà a partire dal mese di gennaio 2016. La prima stagione è andata in onda a partire dallo scorso luglio ed è attualmente in corso.
Vi ricordo la trama: Shirayuki è una giovane e bellissima ragazza che lavora come guaritrice. La fanciulla ha dei fluenti capelli rossi, rarissimi nel suo paese. Dopo aver sentito parlare dei suoi capelli il Principe Rajin le ordina di diventare la sua concubina. Shirayuki taglia i suoi capelli e fugge ma, mentre attraversa una foresta, incontra un giovane uomo ferito di nome Zen: Shirayuki lo cura e lui decide di aiutarla. Zen è il principe del paese vicino: Shirayuki, provando rispetto per il giovane uomo, decide di servirlo come medico di corte fino a che Zen viene avvelenato da una mela destinata invece a lei. E adesso cosa potrà fare la fanciulla?
Il manga originale è di Akiduki, pubblicato sul magazine LaLa a partire dal 2006, giunto al volumetto numero 14 e in corso. Il volumetto numero 15 uscirà con in allegato un OAD di 30 minuti in versione limited edition.

Fonte:

Nessun commento: