mercoledì 7 ottobre 2015

Active Raid, Goro Taniguchi realizzerà un nuovo anime

Goro Taniguchi (Planetes, Code Geass, Maria the Virgin Witch) è pronto a realizzare una nuova serie anime, serie dal titolo Active Raid - Kidō Kyōshūshitsu Dai-Hakkei- (Active Raid: Mobile Assault Division, Unit 8), la cui uscita è prevista per Gennaio 2016 in Giappone. Attraverso le pagine della rivista Newtype, sono state già rivelate alcune indiscrezioni in merito al nuovo progetto in cantiere. Apprendiamo per l'esattezza che Noriaki Akitaya si occuperà della direzione dell’anime, mentre alle sceneggiature troveremo Naruhisa Arakawa. 
La realizzazione del character design è stata affidata a Shun Saeki (Food Wars: Shokugeki no Soma), mentre Asako Nishida adatterà i personaggi per l’animazione. Le musiche, sono state affidate a Kotaro Nakagawa.
Ma scopriamo qualche dettaglio in più in merito alla nuova serie in uscita!
La storia è ambientata in un quartiere di Tokyo in cui vige la criminalità. Noi seguiremo le vite dei membri del The Eighth, l’Unità 8 della Mobile Assault Division. Questi membri hanno a loro disposizione il Willware, un esoscheletro che conferisce loro speciali abilità e armi avanzate.
via | ANN


Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/290464/active-raid-goro-taniguchi-realizzera-un-nuovo-anime

Nessun commento: