martedì 13 ottobre 2015

Ikkitousen, i primi dettagli sulla ripresa

Il manga vede le battaglie del classico cinese Il Romanzo dei Tre Regni combattute da belle ragazze nel Giappone dei giorni nostri.
Come sappiamo, ‘Ikkitousen’ si appresta a cambiare rivista e casa editrice e oggi possiamo riportarvi qualche dettaglio in più che non la semplice destinazione.
È stato reso noto che l’opera più famosa di Yuji Shiozaki riprenderà la serializzazione come ‘Shin Ikkitousen’ Lunedì 30 Novembre all’interno del numero 1/2016 della rivista seinen Young King OURs dell’editore Shonen Gahosha (Hellsing, Trigun). Il primo capitolo si comporrà di 30 pagine, tavole a colori incluse.
Yuji Shiozaki ha iniziato la serializzazione di ‘Ikkitousen’ nel 2000 all’interno di Comic Gum della casa editrice Wani Books; il manga, trasposto con successo in animazione attraverso diverse serie tv e OVA, conta al momento 24 tankobon, l’ultimo dei quali uscito in Giappone il 25 Settembre.
In Italia è edito da J-POP che attualmente ha pubblicato 21 volumi. La stessa casa editrice ha in catalogo ‘Battle Club’, sempre di Shiozaki.

Fonte:

Nessun commento: