giovedì 8 ottobre 2015

Kiznaiver, lo Studio Trigger lancia un nuovo anime

Lo Studio Trigger (Kill la Kill, Little Witch Academia) lancerà presto un nuovo anime dal titolo Kiznaiver. L’annuncio arriva dalle pagine della rivista PASH! Magazine, dove è stato specificato che si tratterà di un lavoro originale, un lavoro che vedrà la direzione di Hiroshi Kobayashi, e che vedrà Mari Okada alla realizzazione delle sceneggiature. Il character design sarà invece realizzato da Shirow Miwa, mentre Mai Yoneyama adatterà i personaggi per la versione animata.
La serie anime in uscita sarà ambientata nella città giapponese di Sugomori City. Un giorno, il taciturno Katsuhira viene selezionato per essere un Kiznaiver, un utente del sistema Kizuna, che è nato con lo scopo di portare la pace nel mondo, permettendo alle persone di connettersi attraverso le loro ferite, sia fisiche che psicologiche. Tuttavia, si tratta di un sistema ancora incompleto, non in grado di garantire una pace globale.
Noi seguiremo dunque le vicende vissute da Katsuhira Akata, attraverso le relazioni che instaurerà e le missioni che gli saranno assegnate dalla bella e misteriosa Noriko Sonosaki.

Fonte:

Nessun commento: