domenica 18 ottobre 2015

Nuovo manga per Ayumi Komura (Liar Lily)

Il manga su amore e crossdressing si è concluso in Italia ad agosto.
Il quindicinale shoujo Shueisha Bessatsu Margaret annuncia che 22° numero del 2015 del magazine vedrà l’esordio di una nuova serie firmata da Ayumi Komura, mangaka che in Italia conosciamo per Liar Lily (Usotsuki Lily, pubblicato da noi da Planet Manga e da cui è presa l’immagine d’apertura).
Il manga si intitolerà Mori no Takuma-san, Takuma della Foresta, ed è così introdotto:
Un classico tipo pomposo? Mentalmente instabile? No, è l’uomo paffutello definitivo che vi renderà felici!
Il primo capitolo sarà di 53 pagine di cui alcune a colori, e sarà celebrato nella copertina della rivista.
Ayumi Komura è stata autrice di serie shoujo come Mixed Vegetables (2005-2007), Kenjutsu Komachi (2013-14) e Full Dozer (2014-15) oltre che di Liar Lily, durata 5 anni (2009-14) e presentata così da Planet Manga:
Che fare quando il proprio fidanzato ama travestirsi da donna?! Chiedetelo a Hinata, il cui ragazzo, En, odia a tal punto i maschi che non sopporta nemmeno di vedere allo specchio il suo stesso riflesso: ecco perché ha deciso di vestirsi come una donna (e lo fa talmente bene da essere divenuto l’idolo dei ragazzi!). La nostra protagonista è quindi costretta a vivere una stravagante relazione che genera un sacco di problemi, inconsuete gelosie e tante risate! Se siete alla ricerca di uno shojo divertente e romantico, non perdete Liar Lily, una delle opere di punta della rivista Margaret.

Fonte:

Nessun commento: