domenica 25 ottobre 2015

Novità di questa settimana... JPOP

Franken Fran 7
 
Il Dr. Madaraki è un chirurgo dal genio folle e visionario - ed è scomparso! In sua assenza, l'amorale Fran e le altre macabre creature da lui create hanno preso il controllo, proseguendo le attività del padre. 
"The Doctor is in": Franken-Fran curerà tutti i tuoi mali... a tuo rischio e pericolo! 
Black Jack incontra Edward Mani di Forbice nella sensuale commedia horror di Kigitsu Katsuhisa!
Opera realizzata da: Katsuhisa Kigitsu.

Getter Robot Hien 3 Ultimo
 
Un nuovo possente capitolo della Getter Saga, del tutto inedito in Italia!
Con la scomparsa del Professor Saotome, tocca al tenebroso Hayato formare una squadra di piloti che animi il Getter. Ma il robot paladino della Terra condurrà davvero il pianeta alla salvezza o forse... alla definitiva distruzione?
L’ultima epica robotica ideata dal compianto maestro Ken Ishikawa, condotta alla luce dal talento emergente di Naoto Tsushima.
Opera realizzata da: Go Nagai, Ken Ishikawa, Naoto Tsushima.

MazinSaga 1 Novità
 
Il manga è stato pubblicato in Italia da Dynamic Italia, ma non è più nel catalogo di Dynit. Koji Kabuto è il figlio di un fisico di fama mondiale, morto in circostanze misteriose. Gli viene affidato Mazinger Z, l'Armatura di Dio, una armatura di Super Materia Z o Materia Spirituale Z. Questo materiale può dare i poteri di un dio o quelli di un diavolo, a seconda di chi ne fa uso. Quando Koji indossa l'armatura non riesce a controllarla, e la cosa sfocerà nella distruzione del pianeta Terra. Si trasferisce quindi su Marte, per aiutare i terrestri superstiti...
Opera realizzata da: Go Nagai.
 

Shin Getter Robot (Getter Saga 3.5) - Ultimate Edition Vol. Unico
 
Mentre sta studiando le peculiarità dei misteriosi Raggi Getter per usarli come fonte di energia, il Professor Saotome si rende conto che la Terra è in gravissimo pericolo. Il popolo-rettile del Regno dei Dinosauri, rimasto in ibernazione sin dal Mesozoico, si sta risvegliando e si prepara e riconquistare il pianeta che un tempo comandava col pugno di ferro. Saotome quindi costruisce un robot alto circa 37 metri, il Getter Robot, e si mette alla ricerca di tre piloti in grado di utilizzarne a pieno le 3 diverse configurazioni. Alla fine sono scelti Ryo(ma) Nagare, Hayato Jin e Musashi Tomoe e, con loro alla guida, il Getter Robot darà molto filo da torcere al Regno dei Dinosauri ed ai suoi terribili dinosauri-robot, i Mecha Saurus.
Opera realizzata da: Go Nagai, Ken Ishikawa.

Tokyo Ghoul 7
 
Il nuovo grandissimo successo manga che sta spopolando sia in Giappone che in Europa! 
Il ghoul è mostro della tradizione fantastica che si nutre di cadaveri, assorbendo la forza delle sue vittime. 
Ora questi mostri stanno serpeggiando per le strade di Tokyo e un adolescente tormentato andrà loro incontro, senza sapere che in questo modo comprometterà definitivamente il proprio destino.
Opera realizzata da: Sui Ishida.

Violence Jack - Ultimate Edition 6
 
L’opera che ha impegnato Go Nagai per 17 anni! Torna in Italia per essere conclusa nella sua totalità! 18 volumi possenti di 500 pagine che raccontano la terribile vicenda di Ryu e del gigante Jack, unica sicurezza in un mondo orrendo devastato dalle forze della natura. Opera truculenta e imponente, Violence Jack è il personaggio più longevo e più spietato, capace di incarnare il pessimismo cosmico che l’autore vuole esprimere. Tutti i volumi dal primo alle storie inedite, fino alla fine, nella loro versione integrale. Un mix di horror e gore firmati dal re dei robot, l’unico e il solo Go Nagai.
Opera realizzata da: Go Nagai.
 
 
 

Nessun commento: