martedì 13 ottobre 2015

Black Butler, un nuovo film di animazione è in arrivo - update

Nuove e spumeggianti novità per gli ammiratori e le ammiratrici di Black Butler (Kuroshitsuji): un film di animazione infatti è il nuovo progetto in corso! Daisuke Ono tornerà a prestare la voce al meraviglioso maggiordomo demoniaco Sebastian Michaelis, mentre Maaya Sakamoto darà nuovamente voce al signorino Ciel Phantomhive.
Ecco la trama principale: i protagonisti sono il giovane conte di nome Ciel e il suo maggiordomo demoniaco di nome Sebastian Michaelis, insieme al quale risolve una serie di misteriosi crimini. La missione di Ciel è quella di trovare le persone che hanno ucciso i suoi genitori, e per questa ragione offrirà la sua anima a Sebastian, che a sua volta promette di aiutarlo a raggiungere la vendetta e, nel frattempo, di proteggerlo in ogni situazione.
Ricordiamo che l'opera originale è della mangaka Yana Toboso, in pubblicazione sul magazine Monthly G Fantasy dal 2006, con in uscita il volumetto numero 22 prevista per il 18 novembre. Successo direi incalcolabile per questo manga che ha già ispirato ben 3 serie di animazione e tre OVA. Esistente perfino un adattamento versione stage play e un film live action.  

Fonte:

Nessun commento: