lunedì 5 ottobre 2015

Nanairo Kakumei, l'anticipazione del primo episodio di animazione è già on line

Una piccola anticipazione per l'animazione Nanairo Kakumei (Seven-Colored Revolution): abbiamo la possibilità dunque di incontrare i personaggi principali che sono due amiche "fidate" e un bel fanciullino. In breve nello short una ragazza di nome Nana perde un osacchiottino charm da cellulare e il giovanotto compagno di banco lo ritrova rendendolo alla legittima proprietaria. La ragazza ringrazia dicendo che ci tiene molto poichè rappresenta un forte legame di amicizia con un'amica di lunga data. 
La serie di animazione inizia ufficialmente domani e ci parla, appunto, della giovane Nana, fanciullina che trova perennemente complesso rifiutare un favore alla amica di sempre Yuyu, anche quando la ragazzina deve copiarla in tutto e per tutto, come nello stile dell'acconciatura o negli abiti. Un giorno però decide di non dare più retta ai suggerimenti e, finalmente, si affranca dalla situazione!
L'animazione è palesemente per giovanissimi: il manga originale a cui è ispirata la serie è di Yuzuhara, pubblicato dal 2014 sul magazine Ribon, giunto al volumetto numero 3 e in corso. 



Fonte:

Nessun commento: