lunedì 12 ottobre 2015

Autunno all’insegna dell’amore con le sorelle Yoko Maki e Aki Mochida per la Planet Manga!

La Planet Manga è lieta di annunciare per l’autunno, l’uscita del primo volume di Romantica Clock, shojo di Yoko Maki ( stessa autrice de Il diavolo custode) e Aki Mochida.
In questo manga la tematica che verrà affrontata è quella dello scorrere del tempo e come viene percepito soprattutto dal cuore ed è qui che i gemelli Akane e Aoi, diversissimi nel modo di fare e di esprimersi, ci faranno rivivere le loro avventure secondo due punti di vista differenti, non solo come ragazza e ragazzo o come fratelli gemelli ma anche caratterialmente e sentimentalmente.
Si dice che la primavera sia la stagione degli amori sbocciati ma anche l’autunno si prepara per bene con questa commedia dolce e irresistibile con contorno di continue sorprese e imprevisti.
Se la cosa non vi soddisfa, potete accompagnare l’acquisto di ROMANTICA CLOCK con quello di Zen Zen, realizzato da Aki Mochida, talentuosa autrice di manga shojo. in collaborazione con la sorella Maki.
Protagonista del manga sarà Satoru che dopo la scomparsa del fratello, si troverà inaspettatamente a ricoprire un ruolo molto importante. Una commedia romantica da non perdere che ci ricorda sempre di non abbatterci nei momenti difficili e di non rifiutare la felicità quando bussa alla porta.
Non è finita qui! Dalla stessa mano e mente di Yoko Maki, potremo leggere anche il volume unico di IO TI SALVERO’, una raccolta di quattro romanticissime storie che coinvolgono le loro giovani protagoniste nel vortice dell’amore adolescenziale.
I volumi elencati saranno disponibile dal 5 novembre in edicola e fumetteria, editi dalla Planet Shojo.

Fonte:

Nessun commento: