giovedì 8 ottobre 2015

Terza stagione di animazione per Yowamushi Pedal

In occasione del debutto del film Yowamushi Pedal è stato dato l'annuncio riguardante una terza stagione di animazione. Enorme successo per questa serie a tematica sportiva: i dettagli per gli episodi futuri verranno forniti dalla produzione in un prossimo futuro. 
Vi ricordo la trama: l' occhialuto Sakamichi Onoda è un otaku che studia presso la Sōhoku High School. Come ogni otaku che si rispetti non è esattamente prestante, ama moltissimo manga e anime, adora i giochi, e pur di raggiungere l'amatissima Akihabara (famoso quartiere di Tokyo in cui si vendono manga, anime, e merchandise riguardati le serie più apprezzate) fa in bicicletta un elevatissimo numero di kilometri. La vita del ragazzo cambia quando viene notato per questa sua particolare abilità, e viene fatto entrare nel club ciclistico della scuola: ovviamente il giovane ora dovrà competere in varie gare e non essere da meno degli altri.
Vi ricordo che l'opera originale è di Wataru Watanabe, pubblicata sul magazine Weekly Shōnen Champion dal 2008: siamo giunti al volumetto numero 41 e il cartaceo è ancora in corso.
Attendiamo dunque delucidazioni riguardo a questa nuova serie!

Fonte:

Nessun commento: