venerdì 10 maggio 2019

341 Sentodan, la data di inizio del nuovo manga di Rei Hiroe (Black Lagoon)

Il numero 6 della rivista Monthly Shonen Sunday (meglio nota come Gessan) edita da Shogakukan ha annunciato che 341 Sentodan (Unità Militare 341), il nuovo manga di Rei Hiroe (autore di Black Lagoon), inizierà a essere serializzato sul numero 7 del mensile che sarà in vendita dal 12 Giugno prossimo.
La serie, annunciata per la prima volta lo scorso Novembre, è ambientata al fronte caotico di nazioni in guerra e racconterà i sentimenti dei giovani le cui vite sono sparse sul campo di battaglia.
Rei Hiroe è ancora impegnato con Black Lagoon, la sua opera più nota lanciata nel 2002 sulle pagine del mensile Sunday GX di Shogakukan; al momento è ferma da Agosto 2018.
Il volume 11 è stato pubblicato in Giappone il 19 Novembre 2018; in Italia Planet Manga lo pubblicherà il prossimo Giugno:
Ancora braccati dai killer assoldati dall’esercito cinese, Rock e la hacker Feng, accompagnati da Revy, cercano di trovare un modo per risolvere questa complicata situazione prima che qualcuno si prenda un proiettile in fronte.

Fonte:

Nessun commento: