mercoledì 29 maggio 2019

Sailor Moon: la nuova statua targata Tsume

Sabato 25 maggio, la Tsume ha presentato il suo nuovo progetto HQS (High Quality Statue) a tema Sailor Moon, che ha mandato i fan della combattente che veste alla marinara in visibilio.
Sailor Moon si presenta con l'outfit che indossa tra la fine della terza stagione e l'inizio della quarta. Poggia sulla gamba sinistra mentre con il braccio destro tiene in alto lo Spiral Heart Moon Rod, da cui sembra nascere il nastro traslucido che la avvolge. Alla base una marea di rose rosa e il Cosmic Heart Compact.La statua verrà prodotta in sole 2500 copie e uscirà probabilmente a fine 2020. 
Il prezzo è di 499 euro (da poter pagare anche in comode rate).
Tra chi si è innamorato subito alla follia di questa versione e chi ne è rimasto un po' deluso (soprattutto per la base trovata eccessiva), questo pezzo da collezione è andato a ruba ora dopo ora.
Dopo meno di 24 ore, erano già stati venduti 1500 pezzi. Lunedì notte erano rimasti 500 pezzi, per poi arrivare a 100 verso ora di pranzo.
E infine è arrivato il sold out nel pomeriggio, dopo poco meno di 72 ore dal lancio del pre order.
Chissà se visto il successo, la Tsume non decida di proporre nuovi progetti a tema Sailor (anche qualcosa di meno costoso).
E a voi piace? C'è qualcuno che l'ha ordinata o avrebbe voluto farlo? Nella gallery trovate le foto e i dettagli del prototipo mostrato.

Fonte:

Nessun commento: