domenica 19 maggio 2019

Novità di questa settimana... Planet Manga

Beastars 3  

Annunciata la sere Netflix per il premiatissimo manga di Paru Itagaki! Dopo i recenti tafferugli al club di teatro qualcosa in Legoshi è cambiato, minando la sua indole mite. Durante un giro in città il giovane lupo fronteggia per la prima volta la seduzione del mondo esterno, che tra le pieghe della legalità permette di dare sfogo agli istinti dei carnivori.
Storia:  Paru Itagaki  
Disegni:  Paru Itagaki  



Black Torch 4  

Penultimo numero della minisaga action campione di vendite! Come si estrae lo spirito di un mononoke, creatura immortale, dal corpo in cui si è rifugiato? Se come Amagi si è pronti a tutto, allora forse è meglio che Rago e Jiro, lo spirito e il corpo ospite, si facciano venire un’idea per togliersi dai guai… e anche in fretta!
Storia:  Tsuyoshi Takaki  
Disegni:  Tsuyoshi Takaki  



Citrus 7  

Mei e Yuzu stanno coltivando un amore in segreto, nascosto a tutti, timido a volte nel rivelarsi anche a loro due, ma c’è chi le osserva attentamente e studia ogni loro mossa, sorriso, sguardo… Una senpai dal fare misterioso compare sul loro cammino e sembra molto interessata a Mei, tanto da non staccarle mai gli occhi di dosso. Il dolce segreto tra le due sorellastre è in pericolo?
Storia:  Saburouta  
Disegni:  Saburouta  


Dimension W 15  

Se sali troppo in alto, verrai punto fino alla morte. E, se a terra non ti guardi bene intorno, potresti venire divorato. Un lungo flashback sul passato di Ellie ci svela i segreti del mondo in cui non esiste la notte. Ed è il momento di scoprire anche uno dei segreti più grandi del Sindacato.
Storia:  Yuji Iwahara  
Disegni:  Yuji Iwahara  




Game - Giochi di seduzione 2  

La falsità di ogni bacio, parola o carezza. Quando Kiriyama la sfiora, avvicina le mani ai punti in cui è più sensibile, Sayo non può che cedere alle lusinghe e alla volontà del partner. Nel loro gioco erotico a due c’è un’unica regola che la protagonista non deve violare: se si innamora, perde.
Storia:  Mai Nishikata  
Disegni:  Mai Nishikata  




Origin 8  

Ancora una volta Origin finisce nel mirino di uno dei robot che gli stanno dando la caccia. Il nuovo avversario si rivela essere ben più periocoloso di quanto lui credesse e, a complicare ulteriormente lo scontro ci pensa Mai Hirose che, come sempre, finisce nel posto sbagliato al momento sbagliato!
Storia:  Boichi  
Disegni:  Boichi  




Sister Devil Storm 1   Novità

Suo padre si è risposato e ora due bellissime “sorelline” vivono in casa con lui. Le ragazze però sono in realtà dei demoni… e sono pronte a rendere la sua vita un (eccitante) inferno! Torna il cult Sister Devil con l’avvincente e peccaminosa minisaga ricca di vicende e dettagli mai visti prima.
Storia:  Tetsuto Uesu  
Disegni:  Fumihiro Kiso  

Nessun commento: