giovedì 23 maggio 2019

Black Guard, nuovo manga per Ryo Hanada (Devils Line)

Il numero 7 della rivista Morning Two di Kodansha ha annunciato che a Settembre prossimo, sulle pagine del numero 11 del mensile, Ryo Hanada, autrice di Devils Line, lancerà la sua nuova serie manga.
Si intitolerà Black Guard.
La Hanada ha serializzato Devils Line su Morning Two da Marzo 2013 a Dicembre 2018; l’autrice sta realizzando una side story in 5 parti che sarà raccolta nel volume 14 della serie, in vendita nelle librerie del Giappone il prossimo 21 Giugno.
Dal manga è stata tratta una serie animata in 12 episodi, trasmessi tra Aprile e Giugno 2018, e un OVA allegato al volume 12 del manga.
In Italia Planet Manga sta pubblicando il manga, mentre l’anime è disponibile su VVVVID.
La gentile Tsukasa ha un incontro spaventoso, qualcosa che perfino i compagni di classe stentano a credere. Sente un’ombra osservarla, seguirla, controllarla. Quando avrà il coraggio di voltarsi, capirà che al mondo nulla è scontato e che i Vampiri si possono toccare con mano. Almeno, finché non assaggiano per la prima volta il sapore dolce del sangue umano. Questa è la storia di Anzai e Tsukasa, la storia di un amore che sfugge a ogni controllo.

Fonte:

Nessun commento: