giovedì 9 maggio 2019

Samurai 8: il nuovo manga di Masashi Kishimoto sarà settimanale

All’interno del numero 24 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), disponibile in Giappone da lunedì 13 maggio 2019, sarà pubblicato il ritorno di Masashi Kishimoto, il papà di Naruto, con un nuovo manga tutto da raccontare che prende il titolo di Samurai 8: Hachimaruden (La Storia di Hachimaru).
Il manga sarà disegnato da Akira Okubo, ex assistente di Masashi Kishimoto nel corso della serializzazione di Naruto e nella realizzazione di Boruto: Naruto The Movie, e il creatore del best-seller Naruto si occuperà della sceneggiatura, storyboard e dialoghi.
Le anticipazioni del numero 24, riportate da @Spytrue, stanno gradualmente emergendo online e apprendiamo che il manga sarà pubblicato a cadenza settimanale. E’ una conferma non scontata poichè Weekly Shonen Jump ospita Boruto: Naruto Next Generations, ovvero una serie mensile e sequel di Naruto di cui Masashi Kishimoto è editor e supervisore.
E’ anche la conferma che l’autore, dopo 15 anni di Naruto, è pronto a serializzare settimanalmente.
Inoltre le anticipazioni rivelano che il secondo capitolo dell’opera, disponibile dal 20 maggio, sarà composto da 33 pagine totali.
Sono emersi anche i commenti di Masashi Kishimoto e di Akira Okubo per la nuova attesa opera. Secondo quanto pubblicato dall’utente di Twitter @OrganicDinosaur ecco cosa hanno dichiarato, rispettivamente, Kishimoto e Okubo:
“Ai nuovi lettori e a coloro che ci seguono da anni, attendete con impazienza Samurai 8!”
E’ bello incontrarvi! Sono felice di disegnare questo manga e giuro che ne sarà devoto. Attendetelo con ansia

Fonte:

Nessun commento: