martedì 7 maggio 2019

The Seven Deadly Sins, il manga di Nakaba Sazuki raggiunge il climax

Il numero 24 della rivista Weekly Shonen Magazine edita da Kodansha, in vendita dal 15 Maggio 2019, pubblicherà quello che verosimilmente sarà il capitolo finale della serie Nanatsu no Taizai – The Seven Deadly Sins di Nakaba Suzuki.
Il capitolo 310 si intitolerà infatti “Sayonara Nanatsu no Taizai” e viene descritto come il climax della serie; i tre capitoli precedenti, inoltre, hanno per titolo “Epilogue”.
Ricordiamo che l’autore dichiarò di voler concludere la serie per l’Estate del 2019.
In Giappone Nanatsu no Taizai è in corso di serializzazione dal 10 Ottobre 2012 e finora si compone di 36 volumi; ha ispirato due serie animate per la tv, uno special in quattro parti e un film animato. In Autunno debutterà la nuova serie animata Wrath of the Gods.
In Italia il manga è pubblicato da Edizioni Star Comics (28 volumi al momento):
Sui Seven Deadly Sins grava l’onta di una calunnia: avrebbero tentato di rovesciare il regno sovvertendo l’ordine costituito. Costretti alla clandestinità, si sono dunque separati. Dieci anni dopo, tuttavia, la principessa Elizabeth, convinta della loro innocenza, si mette sulle loro tracce per reclutarli contro l’ordine dei Cavalieri Sacri, rivelatosi un crudele nemico del popolo…

Fonte:

Nessun commento: