domenica 12 maggio 2019

Novità di questa settimana... Star Comics

Fairy Tail New Edition 40  

Il portale Eclissi è stato aperto. Lucy, compreso il pericolo che ciò rappresenta, è riuscita a richiuderlo grazie all’aiuto di Yukino, ma non prima che sette draghi l’abbiano oltrepassato. Si tratta di avversari dalla potenza inaudita, contro cui persino i Dragon Slayer non possono fare molto. Ma proprio quando tutto sembra perduto... una sorta di misteriosa premonizione, poco più che un déjà-vu, segna l’inizio della controffensiva. Che il genere umano abbia ancora una speranza...?
Storia:  Hiro Mashima  
Disegni:  Hiro Mashima  

Fairy Tail Side Stories 1   Novità

Il Gran Palio della Magia si è concluso con la vittoria di Fairy Tail, divenuta la gilda più forte del regno di Fiore. Ma in giro ci sono tante altre gilde piene di maghi dagli incredibili poteri che non aspettano altro che raccontare la propria storia! Uno spin-off ufficiale che vi darà l’opportunità di conoscere alcuni dei più interessanti personaggi dell’universo di Mashima, dai draghi gemelli di Sabertooth a Gajil il Drago d’Acciaio! In una gilda come Sabertooth, fare il master è davvero un compito arduo, e Sting lo capirà ben presto a proprie spese. Per fortuna, malgrado qualche piccola incomprensione, può sempre contare sull’aiuto dei suoi amici! Ma quando ad andare in crisi è il rapporto con il suo compagno di squadra “naturale”, alias Rogue il Drago dell’Ombra, tanto da arrivare a sciogliere la squadra dei draghi gemelli...
Storia:  Hiro Mashima  
Disegni:  Kyouta Shibano  

Jagan 5  

Davanti al parlamento si scatena un’orda di uomini guasti! Jagasaki affronta in duello il Berserker Misogedeon, un avversario terribile contro cui neppure la sua jagun sembra avere effetto. Dal canto suo Moroha, alias la guerriera idol Cut Woman, cade vittima delle perversioni di Robahata... Le vicissitudini dei guerrieri guasti raggiungono vette di inaudita brutalità!
Storia:  Muneyuki Kaneshiro  
Disegni:  Kensuke Nishida  



Nisekoi 21  

Nonostante l’assenza da scuola, Marika si presenta comunque per consegnare il cioccolato di San Valentino e dichiararsi nuovamente a Raku. Il suo fisico però è ormai al limite e viene riportata a casa dei genitori. Intenzionati a vederci più chiaro, Raku e i suoi amici entrano in azione...!
Storia:  Naoshi Komi  
Disegni:  Naoshi Komi 




Note dall'appartamento 107    Vol. Unico

Non solo una raccolta di storie brevi, ma una vera e propria antologia di piccole poesie a fumetti: affreschi minuti e lievi il cui filo di collegamento è una giovane donna che ricopre di volta in volta ruoli diversi come un’attrice che cambia maschera. Nello spaziare fra generi e stili, in una variazione costante fra il reale e il surreale, l’esordiente Kashiwai attinge dalla tavolozza i colori più lievi ed eterei per restituire al suo pubblico di lettori un affresco di profonda sensibilità, caratterizzato da un’atmosfera magica e avvolgente che accompagna il lettore anche al termine del volume. Un’opera dal sapore raffinato e inedito per palati fini ed esigenti!
Storia:  Kashiwai  
Disegni:  Kashiwai  

P&Me - Policeman and Me 5  

Per Kako e Kota è il momento di trascorrere insieme le prime vacanze estive! Diretti alla casa paterna di lui, Kako è piena di aspettative, ma il passato di Kota continua a influire sulla loro vita insieme…
Storia:  Maki Miyoshi  
Disegni:  Maki Miyoshi  





Tales of Wedding Rings 1   Novità

Sato, uno studente delle superiori, riceve dall’amica d’infanzia Hime un triste saluto d’addio. Il ragazzo è però deciso a non arrendersi al destino e, lanciatosi all’inseguimento dell’amica, si ritrova catapultato nientemeno che in un mondo in pieno stile fantasy, in cui sposerà Hime e diventerà un eroe leggendario: il Re degli Anelli! Dal duo Maybe, autori di Dusk Maiden of Amnesia, una love comedy ambientata in un universo al di là di ogni immaginazione!
Storia:  Maybe  
Disegni:  Maybe  

Vigilante - My Hero Academia Illegals 5  

Grazie alla professionalità di Makoto, l’evento musicale Naru Fes riscuote un inaspettato successo, portando grande fama e popolarità a Pop. La ragazza, infatti, sarà protagonista di un evento a Osaka… Per quanto non l’abbia mai particolarmente amato, Pop vorrebbe informare anche il Maestro dei suoi successi, ma ultimamente quest’ultimo non si fa vedere…
Storia:  Hideyuki Furuhashi   Kōhei Horikoshi  
Disegni:  Court Betten  

Nessun commento: