domenica 26 maggio 2019

Novità di questa settimana... Planet Manga

Alita Mars Chronicle 6  

Uno sconvolgente segreto rivelato alla piccola cyborg: chi è la sua vera madre? Le origini della guerriera che tutti conosciamo come Alita nascondono un mistero e hanno a che fare con il sadico Muster. Il passato dell’Angelo della battaglia conserva un’ombra dentro di sé, qualcosa di inimmaginabile che turberà la govanissima Yoko…
Storia:  Yukito Kishiro  
Disegni:  Yukito Kishiro 



Btooom! 26   Ultimo

Lo scontro finale del gioco assassino Btooom! Gamers. Ecco l’epilogo della lotta per il controllo del mondo! ATTENZIONE: l’ultimo numero di Btooom! è un volume doppio, un “flip book” con due finali alternativi, Light e Dark, che dipingono le facce opposte della stessa medaglia.
Storia:  Junya Inoue  
Disegni:  Junya Inoue  




Bungo Stray Dogs 14  

Esiste il delitto perfetto? Ranpo Edogawa, il detective in grado di risolvere qualsiasi caso, e un criminale con il potere sovrannaturale di nascondere qualsiasi prova saranno protagonisti di uno scontro irresistibile per gli amanti dei gialli!
Storia:  Kafuka Asagiri  
Disegni:  Harukawa 35  




Cestus - Seconda Serie 8  

Dopo lo scontro tra Cestus e Mutanga si affrontano nell’arena altri due pugili nel torneo voluto dall’imperatore Nerone. Chi avrà la meglio tra il mascalzone Emden e Solon, il favorito dal pubblico? Che l’incontro abbia inizio!
Storia:  Shizuya Wazarai  
Disegni:  Shizuya Wazarai  




Darwin's Game 13  

Un nuovo capitolo ha inizio dopo la fine dell’ Hunting Game, ma su quell’isola, prima che i giochi si chiudano, Kaname fa un incontro inaspettato con qualcuno che conosce molto bene il Darwin’s Game… I Sunset Ravens passano a un altro livello e sono determinati a scoprire i segreti di questo survival game sempre più feroce, sempre più pericoloso. Forza, Ravens!
Storia:  FLIPFLOPs  
Disegni:  FLIPFLOPs  



Dolly Kill Kill 8  

Chi è Kyujin Namekata? Qual è la sua storia? Il combattimento all’ultimo sangue contro Kamuro porta a galla ricordi del passato e dipingono un Namekata diverso dal guerriero che affronta i dolly con il ghigno stampato in viso. E mentre lui combatte con tutte le sue forze, Iruma con l’aiuto di Banira è pronto ad affrontare l’oscurità…
Storia:  Yukiaki Kurando  
Disegni:  Yuusuke Nomura



Gideon of the 3rd 5  

La Rivoluzione francesce trascina con sé un’ondata senza pari di odio e violenza e anche i rappresentanti del Terzo Stato sono pronti a dar battaglia. Gideon si butta nella mischia per trovarsi faccia a faccia con Georges. Uno contro l’altro, la resa dei conti fra i due appare inevitabile.
Storia:  Taro Nogizaka  
Disegni:  Taro Nogizaka  




Nana e Kaoru 11  

Nana ha detto una bugia a Kaoru. Ha finto di stare bene, invece è come se dentro di lei ci fosse qualcosa di torbido, negativo, oscuro che non riesce a esprimere. Il gioco di piacere che le proporrà il ragazzo per spingerla a uscire allo scoperto sarà uno dei più estremi che Nana abbia fatto finora.
Storia:  Ryuta Amazume  
Disegni:  Ryuta Amazume 




Natsume degli spiriti 23  

C’è un quadro che non è come tutti gli altri. Se lo doveste trovare, è meglio che non lo guardiate. Ma se proprio non potete farne a meno… In questo volume, Natsume e i suoi compagni di scuola si improvvisano investigatori con un mistero da svelare, in un’emozionante avventura a tinte soprannaturali.
Storia:  Yuki Midorikawa  
Disegni:  Yuki Midorikawa  



Ooku 16  

Il rischio di uno scandalo senza precedenti scuote le fondamenta del governo militare. Nessuno deve sapere che il nobile giunto da Kyoto per sposare lo shogun in realtà è una donna, soprattutto perché il matrimonio è stato già celebrato. È una situazione spinosa in un momento critico per lo shogunato.
Storia:  Fumi Yoshinaga  
Disegni:  Fumi Yoshinaga  



Seraph of the End - Guren Ichinose: Catastrophe at Sixteen 1   Novità

Il prequel del dark fantasy di culto Seraph of the End! Ci fu un tempo in cui a dominare il Giappone erano potenti organizzazioni segrete in guerra tra loro. Nel corso del conflitto un gruppo di adolescenti si ritrovò a sfidare il destino invocando forze occulte che mai avrebbero dovuto essere risvegliate. Questa è la storia di come il mondo venne distrutto!
Storia:  Takaya Kagami  
Disegni:  You Asami  

Nessun commento: