domenica 5 maggio 2019

Novità di questa settimana... Star Comics

Edens Zero 1   Novità

Il giovane Shiki vive sul pianeta Granbell insieme ai robot che animano un vastissimo parco a tema. Un giorno arrivano due visitatori, i primi a mettere piede su Granbell da circa un secolo: Rebecca, una giovane creatrice di contenuti digitali, e il suo gatto blu Happy. I tre vanno subito d’accordo e diventano amici… Ancora non sanno che questo incontro cambierà i loro destini! Hiro Mashima, osannato autore di Fairy Tail, abbandona le atmosfere incantate della sua famosa serie per intraprendere un incredibile viaggio, a metà tra fantasy e fantascienza, alla scoperta di stelle e pianeti sconosciuti!
Storia:  Hiro Mashima  
Disegni:  Hiro Mashima  

Fairy Tail 63   Ultimo

Proprio quando sembra che Natsu abbia spezzato le ambizioni di Zeref e che lo scontro finale sia infine giunto al termine, il cielo si incrina e dalle fessure createsi emerge Acnologia, il drago demoniaco, che tutti credevano intrappolato negli interstizi del tempo... La sua psiche e il suo corpo si sono scissi, e il secondo - fuori controllo - brama la distruzione. In questa situazione disperata, Lucy e gli altri fanno una scommessa in cui giocare il tutto per tutto... La battaglia delle fate sopravvissute si avvia verso la sua conclusione definitiva!
Storia:  Hiro Mashima  
Disegni:  Hiro Mashima 

Harvest - Fairy Tail Illustrations II    Vol. Unico

Per tutti gli appassionati di Fairy Tail, Star Comics ha il piacere di presentare Harvest – Fairy Tail Illustrations II, la seconda raccolta delle più belle illustrazioni a colori del maestro Mashima! L’artbook, che segue e “integra” il precedente Fantasia, contiene le immagini realizzate nei vari anni di pubblicazione della serie per copertine, pin-up e oggetti di merchandising, ognuna corredata da un commento dell’autore! Chiude il libro un’intervista inedita al creatore di Fairy Tail sull’arte del disegno e della colorazione, un’occasione imperdibile per entrare nella bottega creativa di una delle serie manga più famose degli ultimi tempi. Insomma, il raccolto è stato buono, non vi resta che correre in fumetteria!
Storia:  Hiro Mashima  
Disegni:  Hiro Mashima  

Le bizzarre avventure di JoJo: Steel Ball Run 14  

Lucy si è trasformata definitivamente nelle nove parti riunite dei resti e ciò fa sì che D4C, lo Stand del presidente, ottenga un nuovo potere. Tutto sembra ormai perduto e Johnny è in preda alla disperazione, ma J.Lo gli comunica che esiste una possibilità per attraversare addirittura le dimensioni... sfruttando il rettangolo aureo e la sua abilità da fantino!
Storia:  Hirohiko Araki  
Disegni:  Hirohiko Araki  



My Hero Academia 19  

Malgrado ultimamente la scuola abbia sofferto parecchio a causa dei Villain, anche allo Yuei è giunto il momento del festival della cultura! La sezione A, sentendosi in parte responsabile del difficile periodo che la scuola sta attraversando, decide di organizzare un’esibizione dal vivo per distogliere gli animi degli altri studenti dalle preoccupazioni. Ma Midoriya e compagni non sono i soli ad avere dei progetti per quel giorno...
Storia:  Kōhei Horikoshi  
Disegni:  Kōhei Horikoshi  


Queen's Quality 3  

Nel cuore di Fumi si sono risvegliate due Regine, l’una Nera e l’altra Bianca. Dopo aver deciso di allenarsi mentalmente e fisicamente per diventare una vera e propria Queen, viene presa di mira da dei ripulitori totalmente estranei alla famiglia Horikita!
Storia:  Kyousuke Motomi  
Disegni:  Kyousuke Motomi  



Ranma 1/2 New Edition 19  

Tra complotti da sventare, romantici momenti di coppia (?) e intense visite alla tomba di famiglia, le dinamiche all’interno della turbolenta famiglia Saotome si fanno sempre più difficili da gestire... Stavolta Ranma finirà davvero per dover fare seppuku?! Nel frattempo l’ombra delle sorgenti maledette continua a influenzare le avventure dei nostri metamorfici eroi!
Storia:  Rumiko Takahashi  
Disegni:  Rumiko Takahashi  



World Trigger 18  

Tutte le squadre sono state trasferite e si apre la sesta sfida delle eliminatorie! Nelle fasi iniziali, la squadra Oji pianifica di concentrare gli attacchi su Osamu, e la Tamakoma 2 dovrà trovare al più presto una strategia per uscire dall’impiccio. Come se non bastasse, Ikoma sbaraglia tutti con la sua Senku Kogetsu, dalla incomparabile forza distruttiva… Chi sarà a sopravvivere e scalare la classifica?
Storia:  Daisuke Ashihara  
Disegni:  Daisuke Ashihara  

Nessun commento: