domenica 12 maggio 2019

Novità di questa settimana... Planet Manga

Akame ga Kill! 1.5 - Night Raid Stories & Epilogue    Vol. Unico

Un volume speciale dedicato ad Akame, Tatsumi e compagni. Una raccolta di storie extra del best seller Akame ga Kill! con le imprese inedite degli assassini al servizio dell’Esercito Rivoluzionario, arricchita dall’epilogo della serie principale all’indomani dell’ultima battaglia contro l’impero.
Storia:  Takahiro  
Disegni:  Tetsuya Tashiro 




Atelier of Witch Hat 1   Novità

Il fascino accecante delle arti magiche! Da dove viene la magia? Nessuno lo sa, dal momento che agli esseri umani nati senza poteri essa è preclusa. La piccola Coco riesce a carpirne il segreto, ma il suo entusiasmo ben presto sfuma: gli incantesimi infatti celano un insondabile abisso di mistero. Il manga arrivato 7° al Taisho award e tra i finalisti al Kodansha manga award!
Storia:  Kamome Shirahama  
Disegni:  Kamome Shirahama


Berserk 79  

Grazie all’aiuto del Re della tempesta di petali, Shilke e Farnese sono magicamente entrate nei meandri dell’incubo che tiene prigioniera Caska: in quel cupo regno illuminato da un sole oscuro, le due maghe saranno costrette ad affrontare orrori che mai nemmeno hanno potuto immaginare! Un nodo cruciale nella saga del Guerriero Nero!
Storia:  Kentarō Miura  
Disegni:  Kentarō Miura  



Black Clover - Discovery Edition 1   Novità

Black Clover comincia qui, al prezzo incredibile di 1 euro! Il primo volume di un grande manga d'azione! Privo di abilità magiche, deriso da tutti, il giovane protagonista di questa avvincente epopea non intende piegarsi al destino e coltiva un sogno… In un mondo dove la magia è tutto, lui vuole diventare il più potente dei maghi!
Storia:  Yuuki Tabata  
Disegni:  Yuuki Tabata  



Gantz / OSAKA 1   Novità

Il più emozionante ciclo di avventure di Gantz in una nuova versione deluxe! Grande formato, carta patinata, tavole ritoccate dall’autore Hiroya Oku e due capitoli inediti che fanno da prologo ed epilogo alla parte della storia che si svolge a Osaka. Tre volumi per oltre 1100 pagine di fumetto, disponibili anche in un elegante cofanetto.
Storia:  Hiroya Oku  
Disegni:  Hiroya Oku  



Gantz / OSAKA 2  

C’è chi combatte per il gusto di uccidere e chi per liberarsi una volta per tutte da questa follia. Qualunque sia il motivo, i guerrieri di Gantz sono alle prese con un esercito alieno. Solo i più forti e abili riusciranno a sopravvivere; gli altri saranno macchie di sangue sull’asfalto…
Storia:  Hiroya Oku  
Disegni:  Hiroya Oku  




Gantz / OSAKA 3   Ultimo

In un crescendo di colpi tra mostri invincibili e armi pazzesche, arriva l’incredibile conclusione del ciclo narrativo di Gantz ambientato a Osaka. A chiudere il volume, un capitolo inedito che mostra cos’è successo ai sopravvissuti dopo la fine della devastante battaglia.
Storia:  Hiroya Oku  
Disegni:  Hiroya Oku  




Nana Reloaded Edition 1   Novità

Il manga che ha fatto sognare intere generazioni! “Nana” in giapponese significa “sette”. Un numero fortunato. Nana Osaki e Nana Komatsu però la fortuna dovranno costruirsela da sole e, per riuscirci, sarà necessario sfuggire alle lusinghe della provincia nipponica… Nuova edizione con traduzioni riviste ed effetti metal in copertina per Nana, il capolavoro di Ai Yazawa.
Storia:  Ai Yazawa  
Disegni:  Ai Yazawa  

Nessun commento: