domenica 19 maggio 2019

Novità di questa settimana... JPOP

I giorni della sposa 11  

Mentre la vita di Karluk e Amira va avanti tra alti e bassi, Smith arriva ad Ankara, dove lo aspetta una straordinaria sorpresa che colpirà anche i cuori più duri... Continua la delicata e toccante favola romantica della magica autrice di "Emma"!
Storia:  Kaoru Mori  
Disegni:  Kaoru Mori  




Manhole - Nuova Edizione 3   Ultimo

Ultimo numero! Un uomo nudo si aggira sconvolto per l'arteria commerciale della città di Sasahara. All'improvviso si accascia al suolo stroncato da un virus misterioso e mortale. È l'inizio di una pandemia che rischia di decimare la popolazione nipponica! Si tratta di un fenomeno naturale o di una insospettabile macchinazione?
Storia:  Tetsuya Tsutsui  
Disegni:  Tetsuya Tsutsui  



Medaka Box - Nuova Edizione 21  

Giunta al confronto con Iihiko Shishime, Medaka punta alla vittoria; ma i suoi attacchi, seppur lanciati a piena potenza, vengono respinti. In punto di morte, la ragazza ha l'opportunità di incontrare sua madre, ma... Il capitolo di Hansode Shiranui giunge al suo turbolento climax!
Storia:  NisiOisiN  
Disegni:  Akira Akatsuki




Neon Sign Amber    Vol. Unico

Dalla penna di Ogeretsu Tanaka, una storia d'amore yaoi che sboccia prima dell'alba! Nella discoteca in cui lavora, Ogata incontra Saya, un ragazzo appariscente dalla pelle ambrata che cambia donne in continuazione. Pian piano, però, Ogata scopre che Saya è tutt'altro che un ragazzo frivolo, e anzi è tremendamente gentile e bravo in cucina. Si ritrova così a provare attrazione nei suoi confronti, ma non sarà semplice da gestire questo nuovo sentimento...
Storia:  Tanaka Ogeretsu  
Disegni:  Tanaka Ogeretsu  

Prophecy - Nuova Edizione 2  

La sezione anti-cybercriminalità di Tokyo è sul piede di guerra. Un individuo, il cui volto è celato da una maschera fatta con fogli di giornale, pubblica in rete diversi filmati in cui preannuncia degli efferati crimini. Non ci sarebbe alcun problema se non fosse che le sue parole trovano sempre riscontro nella realtà...
Storia:  Tetsuya Tsutsui  
Disegni:  Tetsuya Tsutsui  



Re:Zero - Starting Life in Another World (3°) 6  

Per convincere Crusch, la capofamiglia del casato dei Karsten, a stringere un'alleanza con la fazione di Emilia, Subaru offre informazioni utili per sconfiggere la Balena Bianca. Il ragazzo, che sa quando e dove il terribile mostro colpirà, si prepara insieme all'esercito ad annientarlo una volta per tutte!
Storia:  Tappei Nagatsuki  
Disegni:  Daichi Matsuse  



Servamp 12  

Quando Mahiru Shirota raccoglie un gatto nero dalla strada, non immagina che il suo "animale domestico" sia in realtà... un Servamp, un vampiro servitore! E non immagina nemmeno quanto il contratto che lo lega a Kuro stia per metterlo in pericolo!
Storia:  Strike Tanaka  
Disegni:  Strike Tanaka 




Steins;Gate 2  

Rintaro Okabe è uno studente universitario perso nelle sue fantasie adolescenziali, che trascorre le giornate progettando strane invenzioni insieme agli altri due membri del Laboratorio di Gadget Futuristici. La sua vita cambia drasticamente quando incontra la scienziata prodigio Kurisu Makise e scopre di aver costruito per puro caso una macchina del tempo...
Storia:  Nitroplus  
Disegni:  Yomi Sarachi  



The Promised Neverland 9  

Emma viene condotta nella stanza segreta di Goldy Pond, dove aprirà una porta che è rimasta chiusa a lungo. Finalmente si scopriranno le vere intenzioni di William Minerva... Cosa accadrà ai nostri bambini in fuga?
Storia:  Kaiu Shirai  
Disegni:  Posuka Demizu





Ubel Blatt 22  

Ikfes e Köinzell, a cavallo dei loro draghi, irrompono nel castello fluttuante di Glenn, durante l'ultima battaglia con le truppe dell'impero. Mentre Ikfes combatte con chiunque gli si pari davanti, la giustizia dispensata dalla spada di Köinzell è pronta a calare sui sette eroi!
Storia:  Etorōji Shiono  
Disegni:  Etorōji Shiono  

Nessun commento: