martedì 17 marzo 2020

Etorouji Shiono (Ubel Blatt) lancia un nuovo manga

Il numero 5 di Monthly Young King Ours GH ha annunciato che il 16 Aprile 2020 Etorouji Shiono, autore celebre per Übel Blatt, lancerà un nuovo manga sul numero 6 della rivista edita dalla casa editrice Shonengahosha.
Si intitola Shacho, Koibito no Furi o Shite Watashi no Chichi ni Atte Kudasai. (Presidente, finga di essere il mio fidanzato e incontri mio padre per favore.) e racconta di una relazione romantica fittizia tra una impiegata e il presidente dell’azienda.
Ricordiamo che lo scorso 24 Gennaio Norimitsu Kaiho (Gakkou Gurashi – School-Live!), Makoto Fukami (Magical Girl Spec-Ops Asuka) e il sensei Shiono hanno lanciato la serie Deep Insanity sulla rivista Monthly Big Gangan di Square Enix.
Shiono ha pubblicato la sua opera più famosa, Übel Blatt, tra il 2004 e il 2019 (23 volumi); la serializzazione, iniziata su Young GanGan di Square Enix, si è fermata nel 2009 ed è ripresa nel 2011 su Big GanGan.
In Italia è stata pubblicata da J-POP, che in catalogo ha anche il suo Bloomed in Action; altre opere dell’autore sono state pubblicate (come Extra Existence) o sono state annunciate (Zelphy of the Ion) da Goen.

Fonte:

Nessun commento: