domenica 15 marzo 2020

Novità di questa settimana... Planet Manga

Blue Exorcist 24  

C’è un segreto su cui Rin ha il terrore di sollevare il velo, perché non ha il coraggio di guardare in faccia la verità. Mentre scopriamo cosa è accaduto veramente a sua madre, Yuri Egin, in un viaggio nel passato che si tinge sempre più di tragedia, Yukio esplora luci e ombre degli Illuminati.
Storia:  Kazue Katō  
Disegni:  Kazue Katō  




Boruto: Naruto Next Generation 9  

Delta irrompe nel Villaggio della Foglia per rapire Kawaki, protetto da Naruto. Fra il cyborg del Guscio e l’hokage si consuma una furiosa battaglia. Intanto Sasuke, grazie agli indizi trovati nel dirigibile del Guscio, fa una terrificante scoperta…
Storia:  Ukyō Kodachi  
Disegni:  Mikio Ikemoto  




Enidewi - Eniale & Dewiela 1   Novità

Eniale, un angelo; Dewiela, un demone. Entrambe hanno il vizio di immischiarsi nelle faccende umane. Tra loro è sempre guerra aperta, e poco importa che si tratti di contendersi un’anima o… la trousse del trucco.Eniale, un angelo; Dewiela, un demone. Entrambe hanno il vizio di immischiarsi nelle faccende umane. Tra loro è sempre guerra aperta, e poco importa che si tratti di contendersi un’anima o… la trousse del trucco.
Storia:  Kamome Shirahama  
Disegni:  Kamome Shirahama  


Enidewi - Eniale & Dewiela 2  

Eni e Dewi sono in Giappone! La terra del Sol Levante pullula di anime pronte per l’aldilà, ma ci sono divinità a cui è meglio non pestare i piedi… Ad attendere le amichenemiche, anche un sacerdote in pericolo e un gatto parecchio ostinato…
Storia:  Kamome Shirahama  
Disegni:  Kamome Shirahama  




Enidewi - Eniale & Dewiela 3   Ultimo

Eniale questa volta l’ha combinata grossa e rischia di oltrepassare i limiti consentiti a un angelo comune… Dewiela, intanto, sta per apprendere un’amara lezione nel luogo più infernale di tutti: Broadway!
Storia:  Kamome Shirahama  
Disegni:  Kamome Shirahama  





L'Immortale - Complete Edition 6  

Faccia a faccia con chi ha brutalmente ucciso Ren... Mentre si consuma il fatidico duello tra Magatsu e Shira, il destino dell’Ittoryu si lega a quello dello Shingyotoryu. Qualcosa tuttavia è sfuggito all’attenta pianificazione di Kagehisa Anotsu, cambiando di colpo le carte in tavola.
Storia:  Hiroaki Samura  
Disegni:  Hiroaki Samura  




Slam Dunk 7  

Shohoku vs Shoyo! Hanamichi colleziona espulsioni, ma con l’apporto di Miyagi e Mitsui lo Shohoku avanza nel torneo di qualificazione all’inter-high. L’accesso alla fase finale è vicino, però ora l’avversario è il fortissimo Shoyo, fra le teste di serie della competizione.
Storia:  Takehiko Inoue  
Disegni:  Takehiko Inoue  

Nessun commento: