mercoledì 25 marzo 2020

Planet Manga pubblicherà Pet di Ranjo Miyake

Attraverso la propria pagina Facebook ufficiale Planet Manga ha annunciato che nei prossimi mesi pubblicherà la serie manga Pet di Ranjo Miyake, dalla quale è stato tratto l’anime omonimo diretto da Takahiro Oomori (Durarara!!) per Geno Studio (Kokkoku) disponibile in streaming sul servizio Prime Video di Amazon.
Pet è stato originariamente serializzato dal 29 Luglio 2002 al 27 Ottobre 2003 sulle pagine della rivista di seinen manga Weekly Big Comic Spirits di Shogakukan e raccolto in 5 volumi; tra il 2009 e il 2010 la casa editrice Enterbrain ha pubblicato una remastered edition, sempre in 5 volumi ma con copertine inedite.
La trama, da Amazon Prime Video:
Alcune persone hanno il potere di infiltrarsi nelle menti umane e manipolarne i ricordi. Sono temute, odiate e chiamate “pet”. Hiroki e Tsukasa possiedono questo potere che, senza il legame speciale che li unisce, avrebbe consumato i loro fragili cuori. Tale legame viene sfruttato senza pietà dall’organizzazione criminale “la Compagnia”. Quali conseguenze avrà l’alterazione della loro amicizia?

Fonte:

Nessun commento: