giovedì 19 marzo 2020

I Cavalieri dello Zodiaco – Saint Seiya: The Lost Canvas, nuovo capitolo speciale

Il numero 5 di Champion Red annuncia che sul prossimo numero della rivista edita da Akita Shoten, in vendita dal 17 Aprile 2020, verrà pubblicato un nuovo capitolo speciale della serie manga I Cavalieri dello Zodiaco – Saint Seiya The Lost Canvas – Il Mito di Ade di Shiori Teshirogi dopo quello uscito lo scorso Gennaio.
Secondo la breve descrizione dell’annuncio, nel capitolo vedremo Manigoldo, Cavaliere d’Oro del Cancro, e Dohko, Cavaliere d’Oro della Bilancia, scontrarsi nella sala del Grande Sacerdote.
Il capitolo includerà tavole a colori e la rivista allegherà i clear file di Lost Canvas e Saintia Sho.
In Italia il manga originale e lo spinoff Lost Canvas Gaiden, così come Episode G e Saintia Sho, sono pubblicati da Planet Manga; le due serie animate sono disponibili in home video grazie a Yamato Video e Koch Media.
[…] ambientata nell’Europa del XVIII secolo, narra della precedente Guerra Santa fra le forze di Atena e quelle di Ade. Protagonista della storia è il predecessore di Seiya, ovvero Tenma, il Cavaliere di Bronzo del Pegaso, ma accanto a lui troviamo due vecchie conoscenze: i giovani Sion, Cavaliere d’Oro dell’Ariete e futuro Grande Sacerdote del Santuario, e Doko, il Cavaliere d’Oro della Bilancia. […]
Ricordiamo che alla scorsa Lucca Comics Planet Manga ha annunciato il libro di illustrazioni della serie.

Fonte:

Nessun commento: