venerdì 20 marzo 2020

Fruits Basket Another, ritorna il manga

Il numero 8 della rivista di manga per ragazze Hana to Yume edita da Hakusensha ha annunciato che Fruits Basket Another di Natsuki Takaya ritornerà sul sito web Manga Park il 6 Aprile 2020.
Il nuovo capitolo è indicato come il 13°, prosegue quindi la numerazione della serie nonostante in precedenza fosse stato presentato come il primo di una serie di one shot autoconclusivi successivi alla conclusione del manga.
In Giappone Fruits Basket Another è stato pubblicato dal Settembre del 2015 al Dicembre 2018; la serie si compone di tre volumi, l’ultimo dei quali è stato pubblicato nelle librerie del Giappone a Marzo 2019.
È ambientato nello stesso liceo frequentato dai protagonisti dell’originale, gli ormai diplomati Tohru Honda, Kyo & Yuki Sohma, ed è incentrato sulla studentessa del primo anno di nome Sawa.
In Italia è ancora inedito.
Ricordiamo che sempre il 6 Aprile 2020 debutterà in Giappone Fruits Basket 2nd Season, seconda stagione della nuova serie animata tratta dal manga originale pubblicato da Planet Manga nel nostro Paese.

Fonte:

Nessun commento: