domenica 1 marzo 2020

Novità di questa settimana... Planet Manga

All You Need is Kill - Complete Edition    Vol. Unico

Volume unico per l'adattamento manga del romanzo che ha ispirato Edge of Tomorrow, il film cult con Tom Cruise e Emily Blunt. Per la prima volta in un’unica soluzione i due volumi con la drammatica vicenda della giovane recluta dell’esercito giapponese che, dopo aver affrontato gli invasori alieni Mimics, si trova incastrato in un loop temporale. Fin quando Keiji Kiriya dovrà combattere, morire, risorgere e combattere ancora? Disegni di Takeshi Obata (Death Note, Platinum End).
Storia:  Hiroshi Sakurazaka   Ryōsuke Takeuchi  
Disegni:  Takeshi Obata  

Black Clover 21  

Da questo manga il celebre anime su Crunchyroll! Il palazzo reale oscuro degli elfi è un luogo misterioso che cela numerose insidie. Asta, Mimosa e Charmy devono vedersela con Rill. Lo scontro avrà conseguenze inaspettate proprio per uno di loro…
Storia:  Yuuki Tabata  
Disegni:  Yuuki Tabata  




I Cavalieri dello Zodiaco: Episode G Assassin 29  

Protagonista di questa saga è Shura, Cavaliere d’Oro del Capricorno, che assieme ad Aiolia viaggia nel tempo e fra le dimensioni per sventare gli intrighi di misteriosi avversari. Un’avventura moderna che ci mostrerà in inedite vesti i più famosi Cavalieri!
Storia:  Masami Kurumada   Megumu Okada  
Disegni:  Megumu Okada  




Moriarty the Patriot 9  

Sulla scia degli eventi legati a Jack lo Squartatore, un individuo astuto e influente si muove nell’ombra per cercare tracce del signore del crimine. La sua indagine condotta in segreto risale a un documento di molti anni prima…
Storia:  Ryōsuke Takeuchi  
Disegni:  Hikaru Miyoshi  





Otaku Teacher 17  

Per aiutare la piccola e gentile Ayako, Junichiro entra in una misteriosa setta religiosa... Che succederà, al professore più matto dell’intero Giappone?! Sarà convertito o riuscirà a indurre un cambiamento anche nei fanatici seguaci della Luce Miracolosa?
Storia:  Takeshi Azuma  
Disegni:  Takeshi Azuma  




Smokin' Parade 7  

Nushi è lo spider che domina le notti nelle terre del Nord, costante minaccia per la sede locale dei Jackalope. Senza il comandante Kukuri e il vice Udo, Yoko e compagni sono chiamati ad affrontare una battaglia disperata.
Storia:  Jinsei Kataoka  
Disegni:  Kazuma Kondō

Nessun commento: