domenica 29 marzo 2020

Novità di questa settimana... Planet Manga

Fire Force 18  

Protagonista assoluta di questo nuovo volume di Fire Force, la serie scritta e disegnata da Atsushi -Soul Eater- Ohkubo è Maki Oze, che si troverà ad affrontare il più terribile dei pericoli: la sua famiglia! Ma c’è molto di più da scoprire, con importanti rivelazioni e l’entrata in scena di nuovi personaggi!
Storia:  Atsushi Ohkubo  
Disegni:  Atsushi Ohkubo  




Maken-ki 23  

I ragazzi dell’accademia Tenbi sono davvero nei guai: per sconfiggere il vero Yamata no Orochi dovranno riuscire a distruggere contemporaneamente tutte e otto le sue “teste”! Senza contare che, poi, dovranno vedersela anche con Yamato Takeru? Che sia arrivata la fine, per il Giappone?!
Storia:  Hiromitsu Takeda  
Disegni:  Hiromitsu Takeda  



One-Punch Man - Discovery Edition 1   Novità

One-Punch Man inizia qui! Riedizione con nuova copertina del primo numero di un cult assoluto: ecco in tutto il suo splendore l'uomo col pugno più potente del mondo! Da questo manga una spettacolare serie TV!
Storia:  ONE  
Disegni:  Yūsuke Murata  





Seraph of the End 19  

Un'epica battaglia per il destino del genere umano! Yuichiro e amici fanno ritorno a Shibuya, dove sono accolti come traditori. Nel cuore dell’Esercito Demoniaco Imperiale del Giappone si insinua l’ombra della misteriosa entità che possiede gli Hiiragi e che si agita alla ricerca di nuova forza.
Storia:  Takaya Kagami  
Disegni:  Yamato Yamamoto  




Star Wars: Lost Stars 1   Novità

Il giorno in cui il pianeta Jelucan entra a far parte dell’Impero Galattico segna anche il fatidico incontro fra Thane e Ciena. Entrambi sognano di entrare nell’Esercito Imperiale e frequenteranno con successo l’Accademia, ma scopriranno ben presto terribili verità sull’Impero…
Storia:  Claudia Gray  
Disegni:  Yuusaku Komiyama  




Takane e Hana 14  

Takane e Hana sono in vacanza con la famiglia, ma non li attendono giorni rilassanti… Infatti devono fingere di conoscersi appena, e per Hana non poter rimanere sola con Takane neanche un minuto è una vera tortura. Ma alla fine il destino deciderà di darle una mano, anche se forse sarebbe stato meglio di no!
Storia:  Yuki Shiwasu  
Disegni:  Yuki Shiwasu  



Ti amo, ma fatti ammazzare 8  

Nella caccia agli infetti il C.I.D. è sempre un passo avanti... Una misteriosa setta guidata da un sanguinario leader sta per entrare in gioco. Riuscirà il Rudiment a contrastare anche questo avversario? Nemici sempre più folli, carneficine e intrighi tingono di rosso il cammino di Kamishiro e compagni.
Storia:  Majuro Kaname  
Disegni:  Sōsō Sakakibara  

Nessun commento: