mercoledì 4 marzo 2020

Shuzo Oshimi lancia un nuovo manga su Bessatsu Shonen Magazine

Shuzo Oshimi, autore di apprezzate opere come I Fiori del Male e Happiness, lancerà la sua nuova serie manga Okaeri Alice sul numero 5 della rivista Bessatsu Shonen Magazine di Kodansha che sarà in vendita dal 9 Aprile 2020.
Maggiori dettagli non appena disponibili.
Ricordiamo che il maestro Oshimi sarà ospite Planet Manga a Napoli Comicon 2020 e che l’editore modenese, che ha già pubblicato I Fiori del Male, Happiness, Shino-chan non sa dire il suo nome e sta pubblicando il recente Tracce di Sangue, tra Aprile e Maggio pubblicherà i seguenti inediti dell’autore:
SWEET POOLSIDE
Autore: Shuzo Oshimi
Maggio • 11,5×17,5, B., 192 pp., b/n, con sovraccoperta • Euro 7,00
C’è chi ha troppo, e c’è chi ha troppo poco! Yoshihiko è del tutto glabro. Ayako, sua compagna del club di nuoto, ha il problema opposto, un’eccessiva peluria, e si vergogna del proprio corpo, assai poco femminile… Che fare?
AVANT-GARDE YUMEKO
Autore: Shuzo Oshimi
Maggio • 13×18, B., 192 pp., b/n, con sovraccoperta • Euro 7,00
Ci sono adolescenti che sognano abiti e gadget. Yumeko sogna… il pisello! Le vicende di una ragazza che vuole a tutti i costi vedere il suo oggetto del desiderio sono la
chiave di una sorprendente parabola sull’espressione artistica.
DEVIL ECSTASY 1 di 4
Autore: Shuzo Oshimi
Aprile • 13×18, B., 192 pp., b/n, con sovraccoperta • Euro 7,00
Esiste un luogo dove dare sfogo al proprio desiderio sessuale, pieno di ragazze che incarnano ogni tipo di bellezza… e che nascondono un indicibile segreto.
Esploriamolo in una commedia a tinte horror che riserva più di una sorpresa!
YUTAI NOVA VIAGGI ASTRALI 1 di 2
Autore: Shuzo Oshimi
Aprile • 13×18, B., 192 pp., b/n, con sovraccoperta • Euro 7,00
Avete mai desiderato una ragazza al punto di uscire dal vostro corpo per raggiungerla e godervela indisturbati? Due volumi sulle disavventure di un giovane alle prese con pulsioni sessuali, delusioni d’amore ed esperienze soprannaturali.

Fonte:

Nessun commento: