giovedì 12 marzo 2020

Hiro Mashima (Fairy Tail) annuncia un one-shot con le sue eroine

Il 17 aprile 2020 in Giappone e negozi online arriverà l’edizione in volume di Mashima HERO’S, la mini-serie manga scritta e disegnata da Hiro Mashima che ha unito in un unico universo le opere di Rave, Fairy Tail e Edens Zero.
L’opera ha avuto inizio il 16 ottobre 2019 e si è conclusa il 25 dicembre 2019 per celebrare il 60° anniversario di Weekly Shonen Magazine (Kodansha).
Il manga comprende una storia con gli eroi maschili, ma l’autore giapponese, attraverso Twitter, ha fatto sapere che sempre all’interno del volume vi sarà anche una storiella autoconclusiva tutta dedicata alle tre eroine di spicco dei tre manga già citati in precedenza.
Le tre eroine, rispettivamente, si chiamano Elie, Lucy e Rebecca, e la storia sarà composta da un totale di 20 pagine dal titolo “HEROINES”.
Hiro Mashima ha annunciato la novità attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter dichiarando le seguenti parole:
Il nuovo speciale è un storia speciale dove le tre eroine principali di ogni serie – Elie di Rave Master, Lucy di Fairy Tail e Rebecca di Edens Zero – esplorano le terme dei tre universi narrativi. E’ una divertente storia che comprende anche gli eroi maschili“.
Hiro Mashima ha lanciato Hero’s il 16 Ottobre 2019 sulle pagine di Weekly Shonen Magazine per festeggiare il il 60° anniversario del settimanale di manga per ragazzi edito da Kodansha; la mini si è conclusa il 25 Dicembre 2019.
Il titolo dell’opera è stato cambiato in Mashima Hero’s per favorire l’indicizzazione nei motori di ricerca.
Al momento Mashima è impegnato come autore completo nella serializzazione di Edens Zero, in corso di pubblicazione dal 27 Giugno 2018 su Weekly Shonen Magazine e come sceneggiatore e autore degli storyboard nella pubblicazione di Fairy Tail: 100 Years Quest, in corso su Magazine Pocket dal 25 Luglio 2018.
A Capodanno ha promesso annunci a sorpresa nel corso del 2020.

Fonte:

Nessun commento: