domenica 15 marzo 2020

Novità di questa settimana... Star Comics

Dash Kappei - Gigi la trottola 6  

Il liceo Sakura continua a dare del filo da torcere al Seirin, che non si capacita dell’incredibile talento dei suoi avversari. C’è ormai un solo uomo che può salvare le sorti della partita: perso nel suo mondo di candore, fatto di mutandine e immagini di Akane, Kappei imprimerà una nuova, sorprendente direzione al gioco (non solo del basket!)…
Storia:  Noboru Rokuda  
Disegni:  Noboru Rokuda  



Fairy Tail New Edition 45  

Dopo aver fermato l’avvio di Face, Fairy Tail passa al contrattacco! Tuttavia, qualcuno ha seguito la battaglia nell’ombra... Si tratta di un individuo estremamente pericoloso, dotato di un potere tale da riuscire a ribaltare le sorti dello scontro! Una nuova minaccia insidia l’esistenza della gilda e del mondo della magia...
Storia:  Hiro Mashima  
Disegni:  Hiro Mashima  



Heavenly Delusion 1   Novità

Dentro a una struttura dotata di un’area verde e completamente cinta da mura sono ospitati dei ragazzini. Durante una verifica, Tokio riceve un fugace messaggio che recita: “Vorresti andare all’esterno dell’esterno?”, e da quel momento comincia a chiedersi come sia quel mondo sconosciuto che inizia appena oltre i confini della struttura. Dall’altra parte, fuori, Maru e Kiruko, impegnati in una quotidiana lotta per la sopravvivenza in ciò che resta del Giappone, sono alla ricerca del “paradiso”. Tokio e Maru sono identici nell'aspetto, eppure sembrano non conoscersi affatto. Quale sarà il loro legame? I loro destini saranno destinati a incrociarsi? E cosa nasconde l'avvenente ma mascolina Kiruko? Un'avventura intensa, coinvolgente e drammatica che strizza l’occhio alle opere del maestro Otomo, premiata dalla prestigiosa rivista "Kono manga sugoi" come miglior fumetto per ragazzi del 2018.
Storia:  Masakazu Ishiguro  
Disegni:  Masakazu Ishiguro 

Jagan 8  

Deader Land è un popolare parco divertimenti a tema vietato ai minori, aperto solo di notte. Jagasaki si trova lì per un appuntamento con Belle, ma nel frattempo scopre che il parco è il teatro di un crudele progetto ideato da uomini guasti... La battaglia per la giustizia si arricchisce di ulteriori capitoli pieni di erotismo e battaglie travolgenti!
Storia:  Muneyuki Kaneshiro  
Disegni:  Kensuke Nishida 



Nisekoi 25   Ultimo

Chitoge è arrivata sull’altopiano di Tenku, mentre Raku, Kosaki, Marika e Tsugumi sono sulle sue tracce. Un po’ alla volta tutti cominciano a ricordare gli eventi del passato... Quale sarà, dunque, la promessa fatta quel giorno? E quale destino attende i nostri ragazzi? L’ultimo “volume-chiave” che schiuderà il mistero da cui tutto ha avuto inizio!
Storia:  Naoshi Komi  
Disegni:  Naoshi Komi  



Pretty Guardian Sailor Moon Eternal Edition 5  

Sconfitto il malvagio Phantom Lord e riunitesi tutte insieme, le guerriere Sailor – compresa la new entry Chibi Moon – tornano alla loro vita di comuni studentesse. Ancora non sospettano che la loro ritrovata tranquillità verrà presto minata da un nuovo pericolo... ma questa volta arrivano rinforzi!
Storia:  Naoko Takeuchi  
Disegni:  Naoko Takeuchi  


Real Account 20  

Il game “aula anonima” è in una situazione di stallo. La prossima vittima sacrificale sarà Yuuma! Chi è il Marble Presidente che si nasconde tra i giocatori? Ogni tentativo di scoprirlo fallisce, gli unici progressi sono scanditi dall’aumentare del numero di vittime. In questa situazione drammatica, Ayame tenta il tutto per tutto per dimostrare l’innocenza di Yuuma, quando persino quest’ultimo dubita di se stesso. Il suo tentativo, però, porterà a un nuovo bagno di sangue...
Storia:  Okushō  
Disegni:  Shizumu Watanabe  

Seiri-chan - La tua amica mensile 1   Novità

Un tenero e divertente racconto incentrato sulle donne e sulle difficoltà che devono affrontare nel trovarsi “faccia a faccia” con la visitatrice inopportuna che bussa alla loro porta una volta al mese. C'è chi la saluta sorpresa che sia già l'ora della sua visita; chi la accoglie in malo modo; chi la riabbraccia con sollievo; c’è chi la conosce per la prima volta; c'è chi, un giorno, non la vede più arrivare, aprendo un nuovo capitolo nella sua vita. Un fumetto unico e sorprendente, che affronta in maniera garbata e ironica un tema delicato, complesso e sempre attuale. Caso editoriale in Giappone, ha recentemente ispirato un originalissimo live-action. Una nuova uscita a tinte rosa nell’esclusiva collana di Star Comics Wasabi!
Storia:  Ken Koyama  
Disegni:  Ken Koyama  

Vita da Slime 11  

Richiamati da altri mondi tramite un’evocazione imperfetta, i giovani allievi di Limur passano le loro giornate in attesa che l’instabile sostanza magica racchiusa nei loro corpi finisca per consumarli. Limur giunge alla conclusione che, per salvarli, sia necessario far dimorare in loro degli spiriti superiori, e parte quindi alla loro ricerca insieme ai bambini, diretto verso la “dimora degli spiriti”…
Storia:  Fuse  
Disegni:  Taiki Kawakami  

Nessun commento: