martedì 24 marzo 2020

Usamaru Furuya conclude Amane Gymnasium, one shot per Yuki Midorikawa e Hiroshi Shiibashi

Attraverso Twitter Usamaru Furuya, autore noto in Italia per opere come Genkaku Picasso (Star Comics), Hikari Club (Goen) o Lo Squalificato (Planet Manga), ha annunciato che concluderà il suo manga Amane Gymnasium con il settimo volume, in arrivo sugli scaffali delle librerie del Giappone ad Agosto.
La serie, lanciata sulla rivista di seinen manga Morning Two di Kodansha nel Gennaio 2017, segue le vicende di Amane Miyakata, costruttrice di bambole, e le sue sette bambole dalle fattezze di studenti collegiali, che un giorno iniziano a muoversi…
Yuki Midorikawa, invece, pubblicherà il one shot di 47 pagine Nakanai Tori no Kaeru Ki wa (L’albero dove l’uccello che non canta ritorna) sul numero 6 della rivista LaLa di Hakusensha in vendita dal 24 Aprile 2020.
La storia è incentrata su una misteriosa maid al servizio di un certo uomo; la rivista la presenta così: “Quella che ha portato è una ragazza discutibile, dallo sguardo acuto, che non può parlare”.
È il primo one shot in circa cinque anni per l’autrice di Natsume degli Spiriti (Planet Manga).
Hiroshi Shiibashi, infine, autore noto per I Signori dei Mostri (Planet Manga) e Illegal Rare (Goen), pubblicherà il one shot Iwamoto-senpai no Suisen (Il consiglio del senpai Iwamoto) il 30 Marzo 2020 sulla app Shonen Jump Plus di Shueisha.

Fonte:

Nessun commento: