sabato 16 maggio 2009

Cavalieri dello Zodiaco - The Lost Canvas, nuovi aggiornamenti

Notizia aggiornata al 16/5/2009
Continuano a giungere novità sugli attesissimi OAV dedicati alla più recente opera basata sul famoso brand di Saint Seiya.
TMS Entertainment, uno dei produttori della nuova serie, proietterà un’anteprima cinematografica dei primi due episodi di The Lost Canvas, dimostrando quantomeno grandi aspettative su questo progetto. L'evento si terrà domenica 14 giugno al cinema Roppongi di Toho, a Tokyo, dalle 10.00 alle 12.00. I biglietti costeranno 2500 yen ognuno (19,50 euro) e saranno in prevendita dal 31 di questo mese.
L'acquisto e la prenotazione potrà avvenire tramite cellulari e Web. I posti a sedere saranno riservati. In sala saranno presenti i doppiatori di Tenma (Kakihara Tetsuya), il cavaliere di Pegasus, Aron (Shimono Hiro), la reincarnazione di Hades, e Sasha (Hirano Aya), Atena, che dopo un’intervista saranno a disposizione dei fan per firmare gli autografi. Tutti gli altri dovranno pazientare ancora qualche giorno in attesa dell'uscita ufficiale del primo DVD della serie, prevista per il 24 giugno.

Nessun commento: