mercoledì 27 maggio 2009

JPop...

JACKALS #6

L'appassionante saga ambientata a Cicero City si avvicina di gran corsa al suo ipercinetico climax.
I due statuari protagonisti, Nicol, con il suo "alligatore" e Foa, con il "Requiem" stanno per scoprire finalmente il loro destino.
Una storia sorprendente e sequenze d'azione mozzafiato lasciano con il fiato sospeso il numeroso pubblico italiano che ha tributato un'ottima accoglienza al nuovo manga del maestro Kim Byung Jin.
Da non perdere!

VERITAS #4

Non limitarsi semplicemente a esercitare la propria supremazia sui compagni del liceo, evitare di accontentarsi della propria forza fisica. Desiderare un potere assoluto, superando se stessi, assimilando i concetti universali di tutte le arti marziali.
Questo è lo scopo di Ma Kang-Ryong, studente destinato a varcare la soglia della propria realtà, per immergersi in un mondo di tecniche proibite, combattimenti sovraumani, dottrine filosofiche e...
affascinati fanciulle!

WARCRAFT LEGENDS #4

In seguito al successo della trilogia "Warcraft: The Sunwell Trilogy", ecco rappresentata una serie di racconti capaci di evocare le atmosfere più significative dell'universo Warcraft, raccontate da una serie di autori rinomati.
Il volume si apre con la prima parte della storia scritta da Richard Knaak e illustrata dal famosissimo Kim Jae-Hwan, per poi proseguire con altre storie dei maggiori autori della scuderia TOKYOPOP.
Torna uno dei più grandi successi cartacei del 2007, uno dei manga TOKYOPOP più venduti nel mondo!

DRUG ON 1

La storia è ambientata su di un’isola chiamata la Bocca del Drago, dove si trova una cava abbandonata dentro la quale c’è una fonte miracolosa che esaudisce ogni desiderio.
Agli abitanti della città vicina alla cava è vietato accedervi, ma ogni giorno c’è qualcuno viola questo divieto.
Coloro che sono respinti dalla fonte si trasformano in mostri e cacciare questi esseri è compito dei Taker, individui dotati di poteri speciali.
Kai e Alice, Jack e Dorothy, Gill e Peter sono tre coppie di Taker radunati sull’isola perché un individuo vuole impossessarsi della fonte per avere l’immortalità ed il loro compito sarà quello di ucciderlo prima che la raggiunga.

666 SATAN 10

La saga entra nel vivo!
Così come i protagonisti crescono, in età e personalità, anche la storia si affina e diventa più matura e ancora più appassionante!
In questo numero, Jio ritrova un vecchio amico e, con lui, vecchi ricordi che avrebbe preferito rimanessero sepolti.
Riuscirà Jio ad aiutare Ruby a diventare una grande cacciatrice di tesori?
E Ruby, a sua volta, potrà davvero siutare Jio a conquistare il mondo?

Nessun commento: