venerdì 1 maggio 2009

La notte di Italia 1: Cowboy Bebop e Tokyo Godfathers

Italia 1 regala, ai suoi fedeli telespettatori notturni, una super maratona con dei capolavori cinematografici: Cowboy Bebop – The Movie e Tokyo Godfathers. L’appuntamento per i nottambuli è per sabato 2 maggio dalle ore 2.50 circa. Se non li avete ancora visti, questo è il momento per puntare due cose, a vostra scelta: o la sveglia, o il registratore!

Tokyo Godfathers
A Tokyo, nella notte di Natale, tre senzatetto si fanno compagnia: Gin, un ex ciclista alcolizzato, Hana, un travestito, e Miyuki, una ragazza scappata di casa. Mentre rovistano tra mucchi di spazzatura per cercare i loro personalissimi "regali di Natale", sentono un pianto soffocato proveniente dal cumulo di immondizie: è una neonata. Gin propone subito di correre alla polizia e consegnare la bimba abbandonata, ma Hana, che ha sempre sognato di essere madre, decide di tenerla e di chiamarla Kiyoko. Aiutati da un biglietto da visita e da qualche fotografia, gli improbabili componenti di questa strana famiglia iniziano il viaggio alla ricerca della casa della bambina. Ma questa inaspettata odissea tragicomica li aiuterà anche ad entrare nel cuore delle loro storie personali e a trovare la felicità.

Cowboy Bebop – The Movie

Marte, 2071. Il giorno di Halloween i terroristi fanno scoppiare un camion sull'autostrada del cratere di Alba City facendo fuoriuscire un virus che uccide piú di cinquecento persone. Per la cattura del mandante dell'attentato viene offerta una ricompensa astronomica. L'equipaggio di cacciatori di taglie della nave spaziale Bebop si mette subito in azione.


Alla prossima, da Anime Fun!

Nessun commento: