mercoledì 27 maggio 2009

Planet Manga...

BLEACH MANGA GOLD 2

A causa della sua potentissima energia spirituale e costretto dalle circostanze, Ichigo Kurosaki si ritrova ad aiutare Rukia Kuchiki nel suo lavoro di shinigami, che consiste nel purificare le colpe degli “hollow”, le anime cadute, e guidarli alla soul society.
Ma, combattendo contro diversi hollow, Ichigo scopre che ce ne sono alcuni che hanno commesso gravi crimini in vita, e per questi non c’è speranza di salvezza!
Di Tite Kubo.

DGRAY-MAN 17

Il contagio si è diffuso inesorabilmente nell’Ordine Oscuro, e l’unica maniera per Allen e gli altri di evitare che tutti si trasformino in vampiri zombie è trovare l’agente diffusore del virus.
Per gli esorcisti non c’è davvero pace: nei rari momenti di pausa in cui non sono costretti a combattere contro i servitori del Conte del Millennio, devono affrontare anche questo tipo di problemi!
Di Katsura Hoshino.

EYESHIELD 21 11

Ora che i ragazzi del Deimon sono di nuovo in Giappone, iniziano gli allenamenti sul campo da football.
Mentre si avvicina sempre di più l’inizio del torneo e quindi la prima partita contro i fortissimi Cyborg, Sena e compagni daranno il massimo per arrivare all’esordio all’apice della forma.
Lo stesso sta facendo anche Sakuraba degli Ojo White Knights, anche se ben presto si troverà a dover prendere una difficile decisione!

HOST CLUB AMORE IN AFFITTO RISTAMPA 1

Se ti trovi al liceo Ouran e vai nell’aula di musica n° 3, aprendo la porta troverai… sei bellissimi ragazzi in posa plastica pronti a soddisfare i tuoi desideri! Club di tennis? Fotografia? Cinema? Tutti passatempi da plebei. Per i sei ragazzi straricchi del liceo Ouran c’è solo un modo veramente degno per trascorrere il loro (molto) tempo libero: intrattenere le ragazze con un Host Club! Utilizzando avanzatissime tecniche segrete di seduzione di comprovata efficacia, dedicano le giornate alla loro sacra missione: donare emozioni al sesso femminile. Un giorno Haruhi Fujioka, la protagonista, capita per sbaglio nella loro sede e rompe un vaso costosissimo. Nessun problema: per ripagarlo, basterà che partecipi alle attività del club. A causa dei capelli corti e degli occhiali, i ragazzi non si sono accorti che lei è una donna, ma probabilmente per loro non ha la minima importanza, compreso il fatto che lei non sia assolutamente intenzionata a diventare un gigolo!

I CAVALIERI DELLO ZODIACO LOST CANVAS 16

Manigoldo e il Grande Sacerdote si trovano faccia a faccia con Tanato, il dio della morte, alleato di Ade.
La forza dei Cavalieri normalmente non può competere con quella degli dei, ma il Grande Sacerdote può attingere a oltre due secoli di esperienza e agli amuleti vergati con il sangue di Atena.
Pronti a tutto pur di sopraffare la malvagia divinità, maestro e discepolo si sacrificano mettendo in pratica un elaborato piano.

IL GUERRIERO ALCHEMICO BUSOU RENKIN 3 (DI 10)

Kazuki Muto è ormai diventato un guerriero alchemico al fianco di Tokiko.
È ora che incontri altri membri del Reggimento Alchemico come il Comandante Bravo!
Intanto l’Homunculus con la maschera a farfalla Papillon scopre che il suo bis-bis-nonno, il Dottor Butterly, era stato – prima di lui – un luminare della ricerca sugli homunculus.
Ma i legami di sangue valgono anche per un temibile homunculus humano? Papillon diventerà la nemesi di Kazuki?
Di Nobuhiro Watsuki.

INFERNO E PARADISO COLLECTION 12

Lo scontro tra Masataka Takayanagi e Madoka Mawari inizia!
Ora che i membri di “F” sono usciti allo scoperto e questo gruppo inizia a rivelare la sua vera, letale, natura, per i membri del Club di Juken la situazione si fa sempre più pericolosa:
nuovi e vecchi nemici, tutti fortissimi, continuano a entrare in scena, affollando il campo di battaglia e facendo sembrare gli scontri già sostenuti uno scherzo, in confronto.
È guerra: e quando si è in guerra, volenti o nolenti, la posta in gioco è sempre la vita.

KEKKAISHI 12
PROFESSIONE ACCHIAPPADEMONI

Yoshimori si è fatto catturare dai Kokuboro e condurre nel loro castello con una precisa intenzione: vendicare la morte di Gen sconfiggendo Kaguro, il demone che lo ha ucciso.
Grazie all’intervento di Matsudo, si è liberato dalla prigionia e ora può portare avanti i suoi piani.
Prima di assistere allo scontro tra lui e Kaguro, però, sarà la vendetta di Matsudo su Bianco a essere protagonista di questo numero, dopo un flashback in cui scopriremo tutti i retroscena del misterioso rapporto tra i due!
Di Yellow Tanabe.

SHIGURUI 11
LE SPADE DELLA VENDETTA

Gennosuke considera il duello con Seigen concluso, e avendo perso il suo maestro, il suo onore e i suoi compagni, si appresta a suicidarsi assieme a Mie.
Tuttavia Tadanaga Tokugawa, il Gran Consigliere di Suruga, invia un messo a Palazzo Iwamoto ordinando a Gennosuke di condurre a termine il duello con Seigen.
Per Mie e il suo fidanzato, ora caduti in disgrazia, questo segna l’inizio di una nuova e difficile vita, segnata da rabbia, disperazione e ossessione.

Nessun commento: