venerdì 15 maggio 2009

Star Comics 2...

Inuyasha - 67

Ultimo volume della saga più intrigante e appassionante creata dalla Principessa dei manga RUMIKO TAKAHASHI. Sono passati ben otto anni dalla prima pubblicazione di INU YASHA e adesso, con nostro rammarico, siamo pronti a chiudere i battenti! Godetevi questo splendido ultimo volume... ma aspettatevi altre sorprese! Chi non ha avuto la pazienza di recuperare i volumi arretrati, ma vorrebbe comunque leggere questa splendida storia, potrà godersi da novembre 2009 una ristampa deluxe in versione originale con lettura all’orientale! Sappiamo inoltre che TAKAHASHI-SAN si è già messa al lavoro sulla sua prossima grande opera, anche se ancora non possiamo dare notizie più precise. Non disperate, dunque: ci aspettano ancora tante grandi avventure! Intanto, una piccola anticipazione... Dal prossimo mese su NEVERLAND ritorna... DRAGON BALL! Restate sintonizzati!

Oh, Mia Dea! - 28

All’improvviso Belldandy perde la voce!
Nel tentativo di aiutarla, Urd si offre di prepararle uno dei suoi intrugli…
Chissà se funzionerà!
Intanto Keiichi cerca di esortare i nuovi studenti a iscriversi al club di corse automobilistiche.
La saga delle tre deliziose dee continua!
Non perdetevi questo numero a dir poco esilarante!

Una Ragazza Alla Moda - 8

Dopo tante avventure appassionanti, l’emozionante storia d’amore di Benio e Shinobu volge al termine.
I due innamorati riescono finalmente a coronare il loro sogno sposandosi e dando un lieto fine alla loro storia d’amore.
Ma la felicità non arriva per tutti… Ranmaru e Tosei, infatti, sono stati entrambi piantati: come si comporteranno ora con i due sposini?
Non perdetevi l’inaspettato finale!
Inoltre, tutti per voi, gli imperdibili episodi extra!

Crimson Hero - 8

Dietro suggerimento dell’allenatrice, Nobara visita Ryo della squadra di pallavolo maschile dell’Università, una delle più forti in assoluto. Pur sembrando molto più piccolo della sua età, Ryo riscuote un grande successo con le ragazze, tanto da cambiare fidanzata in continuazione! Nobara è molto imbarazzata dal suo atteggiamento, ma quando Ryo la porta al mare per giocare a beach volley le cose iniziano a cambiare! Un grande manga dedicato al mondo della pallavolo, l’erede di Mila e Shiro, amato non solo dal pubblico italiano, ma anche dalla Lega Italiana di Pallavolo Femminile di Serie A!

Nessun commento: