venerdì 15 maggio 2009

Star Comics...

I CAVALIERI D.ZODIACO - S.SEIYA - P. ED. 17

Tornano Pegasus e gli altri Cavalieri dello Zodiaco in una nuova edizione completamente “rimasterizzata” e arricchita dalle tavole a colori originali. FINALMENTE IN EDIZIONE PERFECT ANCHE IN ITALIA: l’unica, vera, originale versione di SAINT SEIYA così come è stata concepita all’origine! - Tutte le tavole a colori (originariamente apparse solo su rivista) - Vignette e dialoghi aggiornati - Nuovissime copertine inedite - Nuovo adattamento - Volumi enormi, dalle 232 alle 256 pagine ciascuno - Grande formato Un’occasione imperdibile per tutti i giovanissimi lettori che non hanno mai letto uno dei manga più celebri e avvincenti, nella stessa edizione “perfect” che ha riportato all’apice del successo Dragon Ball! Un altro “must” per ogni vero collezionista! La SAGA DI HADES continua! Da non perdere!

Xxxholic - 10

Spinto dalla strega Yuko, Watanuki attinge l’acqua da un pozzo in un misterioso palazzo, e questo sarà solo l’inizio di una storia scioccante che, senza che lui lo sospetti minimamente, cambierà completamente il suo destino!
Watanuki, del resto, si rende conto che per pagare il suo ‘debito’ nei confronti di Yuko dovrà occuparsi di tutta una serie di faccende che riesce a malapena a comprendere. Anche questo mese le Clamp hanno deciso di stupirci e deliziarci con un nuovo capitolo di questa saga che pare essere il punto di congiunzione tra tutte le loro storie.

Kurohime - Magical Gunsgliger - 6

Kurohime, la leggendaria maga pistolera, chiamata anche la Principessa Nera, è ormai considerata da tutti come una strega diabolica divoratrice di uomini.
A dispetto di queste dicerie, Zero, che è profondamente innamorato di lei, decide di salvarle la vita donando la propria in cambio.
Quando si sveglierà dal suo lungo sonno, Kurohime rimarrà profondamente colpita dal generoso sacrificio di Zero.
Risorta grazie al vero amore, partirà quindi per il paese di Yamato, sperando di trovare un modo per farlo tornare da lei.

Princess Resurrection - 6

Gli abitanti delle tenebre sono chiamati mostri, e il regno dei mostri è dominato dalla famiglia reale. Il conflitto per l’incoronazione del prossimo re si fa sempre più acceso e inizia a varcare i confini del regno delle tenebre. Le lotte tra consanguinei si fanno sempre più frenetiche, e tra di loro spicca la bionda chioma di Lilianne, chiamata anche “Principessa”! Al suo fianco c’è Hiro, un ragazzo come tanti che per una tragica fatalità muore e viene resuscitato come suo servitore, grazie al prezioso sangue reale di cui la principessa gli fa dono per riportarlo in vita. In questo episodio, ancora una serie di vicissitudini a dir poco misteriose segnano il cammino di Hiro e di Lilianne.

Sugarsugar Rune - 7

In questo numero si scopre che il famiglio ranocchio di Chocola, Duke, era stato in passato un suo zio, nonché un mago bellissimo. Forte del legame familiare che li unisce, Duke decide di raccontarle il suo segreto. Nel frattempo, l’amore di Chocola per Pierre si fa sempre più forte, e questo rischia di mettere in pericolo la sua missione sulla Terra, ma… come resistere a tanto fascino? Lui, così interessante, è presidente del consiglio studentesco e del club di tennis, ed è persino il migliore nella scherma: un vero problema per il mal d’amore di Chocola! In questo nuovo volume, l’amore e il mistero si fanno ancora più intensi!

Needless - 4

Eve ha subito il lavaggio del cervello, mentre Blade e gli altri sembrano davvero essere sprofondati in una terribile crisi da cui non riescono a risollevarsi!
Gli ex membri del gruppo di Blade hanno così deciso di correre in loro aiuto, rischiando il tutto per tutto!
Riusciranno nel loro intento?
Anche questo numero vi lascerà col fiato sospeso grazie dalla trama avvincente e ai disegni adrenalici di Kami Imai!
Lasciate ogni speranza, o voi che entrate…

Nessun commento: