sabato 2 maggio 2009

Death Note diventa un film live-action a Hollywood - Zac Efron sarà Kira?

Death Note torna al cinema. Dopo i 3 film in live-action prodotti in Giappone, la storia del manga di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata sarà adattata per diventare una pellicola made in Hollywood prodotta dalla Warner Bros. Il film dovrebbe uscire nel 2010. I primi nomi a essere confermati sono quelli degli sceneggiatori: Charley e Vlas Parlapanides, che hanno al loro attivo solo il film War of the Gods, in uscita il prossimo anno. Roy Lee e Doug Davison produrranno il film. I due avevano già curato l’adattamento americano di The Ring nel 2002. La domanda che tutti si fanno ora è: chi saranno gli autori chiamati a interpretare Light e Elle? Nessuna indiscrezione è anche trapelata, anche se molti ritengono che Zac Efron sia il candidato ideale per il ruolo di Light / Kira, vista la somiglianza incredibile con il personaggio. Si era parlato di Efron anche per il ruolo di Sousuke Sagara nell’adattamento di Full Metal Panic!, ma l’ipotesi è stata smentita dallo stesso attore. L’ipotesi di Zac Efron come Kira appare decisamente più realistica..

Da un paio di anni il meme “Zac Efron è Kira” circola sul web. L’idea è venuta all’anonimo utente 4chan che per primo ha postato un’immagine comparando il dolce protagonista di High School Musical allo spietato killer di Death Note. È nato così il sito Zac Efron is Kira, che raccoglie immagini che proverebbero che Kira non è Light Yagami, bensì Zac Efron.

Fonte:

1 commento:

Debris ha detto...

No dico....la somiglianza! dopodichè sarà opportuo che gli facciano fare all'egregio un corso accellerato di recitazione!!

Vedo male la cosa..molto male...