venerdì 16 novembre 2012

Chihayafuru: Il cast dell'animazione per gennaio 2013

Trapelano buone nuove per l’animazione invernale 2013 Chihayafuru: in uscita nel mese di gennaio. Voice cast composto da Miyu Irino e Megumi Han che daranno voce a due nuovi membri del club di karuta dai nomi Akihiro Tsukuba e Sumire Hanano. Asami Seto sarà ancora Chihaya Ayase anche per questa seconda stagione, e con lei la maggior parte del cast iniziale.
Per chi ancora non conoscesse la trama di questo splendido manga: Chihaya, una ragazzina molto insicura. Fin da piccola il suo grandissimo vanto è sempre stata la sorella, di un anno maggiore di lei, ma già sulla strada di diventare una modella affermata. Tutto quello che ha fatto Chihaya è stato di sostenerla ed aiutarla. Tutto va bene, la vita prosegue piatta e serena per la bimba, fino a quando arriva nella sua classe Wataya, uno studente trasferitosi da poco. Il ragazzino sa scuotere la bimba dicendole che un sogno non è reale se non ci si lavora in prima persona: non si può vivere nella luce riflessa di qualcun altro per sempre. Wataya dimostra a Chihaya come lui stesso desideri realizzare il suo sogno: le spiega dunque come gioca a karuta e come desidera raggiungere elevati obiettivi. Nasce la passione per la karuta anche nella fanciulla, che inizierà ad applicarsi, per raggiungere alti livelli di preparazione.
Opera originale di Yuki Suetsugu, pubblicata sulla rivista Be Love della Kodansha dal 2007, giunta al volumetto numero 18, in corso. I primi 25 episodi della serie di animazione sono andati in onda dall’ottobre del 2011 a marzo del 2012.

Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/50145/chihayafuru-il-cast-dellanimazione-per-gennaio-2013

Nessun commento: