giovedì 22 novembre 2012

Naku na, Hara-chan: nel drama, Nagase Tomoya prende vita da un manga

A partire da gennaio 2013, ogni sabato alle ore 21, la rete NTV manderà in onda il drama Naku na, Hara-chan (Non piangere, Hara-chan): la storia è una commedia romantica scritta da Yoshikazu Okada e vi troveremo un personaggio di un manga dal carattere cupo e brontolone che improvvisamente balza nel mondo reale innamorandosi della mangaka che l'ha creato. L'uomo dovrà affrontare diversi ostacoli per amore della donna.
Una donna di aspetto assolutamente ordinario lavora in un kamaboko, un'azienda che produce pasta di pesce; per dare sfogo alle sue frustrazioni il suo hobby è scrivere manga, anziché tenere un vero e proprio diario. Il protagonista della sua storia è Hara-chan, perennemente ubriaco, che piagnucola sui suoi problemi in un bar finché, un giorno, prende vita e s'innamora della sua creatrice.
Non sono ancora stati rivelati dettagli circa l'attrice che impersonerà l'autrice di manga, mentre è già stato reso noto che il bizzarro Hara-chan sarà interpretato dal versatile Tomoya Nagase della band TOKIO (Ikebukuro West Gate Park, My Boss My Hero, Unubore Deka).
Sarà lo staff tecnico del drama Yokai Ningen Bem a curare la serie, per la produzione di Hidehiro Kawano (Bem, My Boss My Hero); proprio Kawano ha fatto sapere che l'intera sceneggiatura è stata costruita attorno alla recitazione dell'estroso Nagase nei panni del protagonista.
Infine, all'autore Bibuo sono affidate le immagini manga che appariranno nel drama.

Fonti consultate:
Anime News Network
TokyoHive

http://www.animeclick.it/news/33958-naku-na-hara-chan-nel-drama-nagase-tomoya-prende-vita-da-un-manga

1 commento:

Nyu Egawa ha detto...

La storia è carina ma la presenza di Nagase Tomoya lo è ancora di più.. spero di poterlo vedere! :p