domenica 4 novembre 2012

Novità di questa settimana... Star Comics

Arrivare a te 2 

Sawako Kuronuma è una ragazza di quindici anni, dai lunghi capelli neri e dalla pelle candida come la neve. 
Timida e sensibile, come tutte le ragazze della sua età vorrebbe solo farsi degli amici ed essere felice. 
E un giorno il ragazzo più bello della scuola accorre a stravolgere il suo piccolo mondo! In questo numero, la nostra timidona si troverà coinvolta in un bel pasticcio: due sue compagne finiscono col credere a maligne dicerie sul suo conto, allontanandosi da lei. Presa dallo sconforto, la ragazza verrà soccorsa dal bel Kazehaya... 
Opera realizzata da: Karuho Shiina. 

Beelzebub 10

Tatsumi Oga, giovane teppista che frequenta il liceo più malfamato della città, viene scelto come “tutore” terrestre dal piccolo Beelzebub, figlio di Satana, inviato sulla Terra per distruggere il genere umano. Accettato l’incarico, ovviamente, il neo-genitore si trova a dover affrontare guai a non finire! In questo numero fa la sua teatrale entrata in scena, accompagnato dalla sua cameriera, un tizio che dice di essere il fratello maggiore di Beel! Perché è venuto? Quale sarà il suo obiettivo? E cosa c’entra con tutto ciò il misterioso nuovo insegnante che sembra possedere una forza straordinaria? 
Opera realizzata da: Tamura Ryuuhei. 

Inuyasha New Edition 37 

Le avventure del mezzo demone Inu Yasha, di Kagome e dei loro compagni in lotta con un nemico terribile e sfuggente tornano in una nuova edizione interamente riveduta e corretta! 
In questo numero, Inu Yasha e gli altri si imbatteranno in villaggi messi a ferro e fuoco da uomini che usano un cannone molto simile ai vasi di Goryomaru. È tutta opera di Kagura, che vuole attirare i nostri eroi, Sesshomaru compreso, per raggiungere i propri scopi. Tuttavia, il mostro che i nostri amici si troveranno davanti si rivelerà davvero molto pericoloso… 
Opera realizzata da: Rumiko Takahashi. 

One Piece 65

Nel fantasmagorico universo di One Piece non esiste la parola “riposo”, e l’instancabile mente del maestro Oda è costantemente al lavoro per partorire nuove, pazzesche avventure da far vivere alla masnada di pirati più bizzarra che ci sia! Di fronte alla nuova banda pirata degli uomini-pesce capeggiata da Hody Jones, che trama per impadronirsi dell’Isola degli Uomini-pesce, si para la ciurma di Cappello di Paglia! Nel bel mezzo dell’oceano si scatena una violenta battaglia tra Rufy e Hody, mentre la distruzione dell’isola sembra essere sempre più incombente! 
Opera realizzata da: Eiichiro Oda. 

Pandora Hearts 1 Novità 

Alle soglie dei quindici anni il nobile Oz Vessalius trova uno strano orologio da taschino e, toccandolo, viene catapultato in un sogno delirante in cui una misteriosa ragazza lo minaccia di morte. Tornato in sé, il ragazzo dimentica l’accaduto e si concentra sulla propria cerimonia di passaggio all’età adulta... Peccato che sul più bello il grande orologio del palazzo, fermo da cent’anni, si rimetta in moto, segnalando così la venuta del leggendario “prescelto”: la vita tranquilla di Oz sta per trasformarsi in un’oscura spirale di sangue! La sua stessa esistenza, a quanto pare, è un peccato che va purificato, e la salvezza è legata a un patto oscuro... 
[In promozione a 1,99 nelle fumetterie aderenti all'iniziativa] 
Opera realizzata da: Jun Mochizuki. 

Shaman King Perfect Edition 25 

Con una nuova veste grafica, riveduto e corretto, torna il capolavoro del maestro Hiroyuki Takei! 
Discendente di un’antichissima famiglia di sciamani, pur desiderando una vita tranquilla Yoh Asakura è destinato a partecipare allo Shaman Fight, una competizione che ha luogo ogni cinquecento anni allo scopo di eleggere colui che porterà il mondo alla rigenerazione. In questo numero, mentre Hao si prepara a diventare Shaman King, Yoh e gli altri sono impegnati in un combattimento senza sosta! 
Opera realizzata da: Hiroyuki Takei. 

Tutor Hitman Reborn 1 Novità 

Tsunayoshi è un impacciato adolescente giapponese come tanti, ma il suo nuovo insegnante privato di origini italiane, il misterioso e “infantile” Reborn, ha grandi progetti per lui! Dal suo bizzarro tutor, Tsuna apprende infatti di essere l’erede designato di una delle più potenti famiglie mafiose attualmente in attività, i Vongola, con cui il ragazzo scopre di essere imparentato alla lontana. Inizia così per Tsuna una serie di (dis)avventure durante le quali il nostro dovrà imparare a destreggiarsi tra potenti nemici decisi a eliminarlo, nuovi membri della “famiglia” e colpi speciali dagli effetti strabilianti! 
Opera realizzata da: Akira Amano.

Nessun commento: